Stamattina ho recuperato la mia patente...1 mese!!!
Dopo un mese di sospensione è tornata nel mio portafogli...anche sta storia è quasi finita.
Stamattina ho recuperato la mia patente...1 mese!!!
Dopo un mese di sospensione è tornata nel mio portafogli...anche sta storia è quasi finita.
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
Ma perchè le paure del passato ogni tanto tornano a bussare???
Perchè quando c'è qualche situazione che solo un minimo somiglia al passato mi prende il panico....voglio buttarmi tutto dietro alle spalle e vedere il mio presente e futuro con occhi nuovi e non offuscati da scheletri oramai inesistenti...
sono tornata domenica e ancora non mi sono fatta viva sul forum, che sciagurata che sonoma la vita purtroppo è ritornata alla normalità fin troppo facilmente e tristemente
ad ogni modo mi siete mancati tutti![]()
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
mi sento in una situazione di stallo..come se vivesse in un limbo,da una parte le mie paure,fragilità,insicurezze..ciò che voglio abbandonare,quello che fin'ora è stato vissuto e che va salutato..per crescere..per andare avanti..dall'altra tanti sogni..desideri..la voglia di superare questa crisi..di andare avanti una buona volta..di toccare quel nastro e correre il più lontano possibile..
salutino veloce prima di pranzare e tornare a friggere bomboloni..uff
x Ele* in perù c'è una ragazza che conosco adesso...se vuoi poi mi faccio dare delle dritte (e cmq)
x Ember... belloccio eh tuo cugino...![]()
dai altre 3ore piene di studio bisogna di farleche aggiunte a quelle 2di stamane arrivi a 5
e a meno 7cap dalla fine del2libro
anche se di libri ne rimangono altri3 prima del28settembre
![]()
![]()
Ultima modifica di euphoria : 29-08-2007 alle ore 14.02.09
basta.
scappo
Coraggio, puoi farcela...noi ti siamo tutti vicini
Eheh ancora mio cugino desta interesse vedoecco un'altra foto (effettata) di lui, però è di qualche anno fa... --> *CLICK*
Questa mattina è nata Asia
![]()
![]()
...augurissimi piccolina
!!!
devo aspettare ancora??!!! sono già pronta..sbrigati!!altrimenti dì ciao al caffè!!
![]()
L'estate sta finendo![]()
un anno se ne va
sto diventando grande
lo sai che nn mi va![]()
mi sento incastrata...come se la vita non mi offrisse e non mi potesse offrire nulla di nuovo...come se avvessi già vissuto tutto....detto tutto.....fatto tutto quello che posso........voglio una via di fuga....
stasera dormo nella casa nuova...fortuna che c'è la mammina a tirarmi su![]()
mancano appena dieci giorni e io sto friggendo di fifa![]()
Che estate di merda. Non è che voglio che ricominci, mi basterebbe che tutto tornasse come era il 31 luglio.
Ma basta pensare Sarè.....basta...perchè proprio non c'entra!!!![]()