Mi mancherai
Mi mancherai
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Sei nei miei pensieri....in quelli ci sei..poi
![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
ma che gente ipocrita popola il mondoogni riferimento a te è puramente fatto apposta
![]()
mi fa male la cellulite
Ovunque e comunque....almeno per ora...
a domani non voglio pensare...
Sicuramente sono parole con poco senso, ma ultimamente è quello che ho nella testa, e non solo...
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
Ma quando arrivano???? La depressione e l'inquietudine stanno diventando insostenibili....![]()
stamattina sono intenzionata a studiare
concentrazione a me
![]()
A chi lo dici...io ormai sto imparando a conviverci...mi sa che il mio corpo sta cercando di farmi capire in tutti i modi che sono un pò sotto pressione...Originariamente postato da leoncina86
ho mal di pancia!!!![]()
![]()
mi dispiace tesoro mio...mi dispiace davvero tanto per quello che ti è successo, vorrei poterti satre vicino..ma so che non è possibile...vorrei abbracciarti...farti stare un pò meglio...ma so che non posso e il pensiero che ora tu sia giu...e io non posso fare nulla mi stringe il cuore...mi toglie il fiato...vorrei stare li con te...farti vedere che io ti sono vicina...ti voglio bene...ti voglio tantissimo bene...un bene mai voluto cosi intensamente a nessuno...
Spero di recuperare bene per la prossima settimana
Mi sa che potrebbe nascere qualcosa di veramente gustoso![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
sento che sto per avere un esaurimento , oltre a penare per una situazione angosciante devo anche avere il pensiero che mi entrino i ladri in casa , dal momento che in1settimana hanno fatto piazza pulita nel vicinato![]()
dopo 3 mesi mi è ritornata la connessionema ora il pc è lentissimo
ieri alla grigliata ho scoperto che si è fidanzato
il buongirono si vede dal mattino![]()
Hakuna Matata