mmm mi sà che per quest anno passa.. domani lezione mattina e sera...
notte anche a te![]()
io ci sono andato l'1 Maggio.. giusto per le giostre con amiche e amici..
notte a tuttibuona settimana e buona fortuna x chi ha gli esami..
![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
che umore di merda.
che risveglio di merda.
che emicrania di merda.
che giornata di merda.
altro?
buongiorno a tutti![]()
buongiorno,vado a ripassare per l'esame..
e questa volta se vedro gente copiare alzero la mano,come le secchione..certe cose non le ho mai tollerate...io ho perso del tempo dietro a quest esame perche mi ha bloccato ma va bene cosi nel senso se l'esame è cosi ok mi sono preparata meglio e lo ridaro domani..pero deve essere cosi per tutti
certe cose mi fanno alterare non poco
in bocca al lupo a fatal![]()
Ultima modifica di tipete : 05-05-2008 alle ore 09.06.42
Buongiorno a tutti!!!!Sono tornata!! Devastata più che mai
Ho provato a leggere tuto quello che avete scritto ma sono troppe pagine.. per cui se mi sono persa qualcosa fatemelo sapere!
In bocca al lupo a chi ha esami (in particolare a tipete).. e ora anch'io devo riprendere diego
Ah, dimenticavo.. Roma è stupenda e fa 10 a 0 a Firenze che in confronto è un buco![]()
Cimprimpessa
bentornata cimpri...mm vediamo novita opsiane..non si è sposato nessuno laureato ne morto quindi tutto regolare
![]()
uff uff uff![]()
guarda..non dirmelo..sono uno straccio..non ho nemmeno il coraggio di specchiarmi
a volte da fastidio pure a me..anche perchè molti si accorgono e fanno finta di nulla
bentornata
te ne aggiungo uno..uff..
io mi sto ammalando seriamente..oggi mi son svegliata con una cosa in boccacioè,mi spiego meglio..qualche sfogo da stress e poi altre cose..va beh.
buona giornata
io non sono assolutamente d'accordo,soprattutto quando le persone si fanno un mazzo tanto per preparare gli esami..
era ironico e provocatorio il "alzo la mano" ovvio che non lo faccio ma disapprovo assolutamente gesti del genere..
voglio vedere poi la preparazione che avranno fuori di qui![]()
Ultima modifica di tipete : 05-05-2008 alle ore 12.23.41
brava tipete..volevo scriverlo io ma non avevo voglia.ti quoto in pieno.anche perchè non siamo in un liceo.è orribile vedere all'università persone con il libro aperto che fanno l'esame..è una questione di maturità e di rispetto.poi certo,ognuno è libero di fare cio che vuole..anche passare gli esami in altri modi..
va beh finito...questo era il concetto