• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2873 di 4859 PrimoPrimo ... 187323732773282328632871287228732874287528832923297333733873 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 43,081 fino 43,095 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Esperto L'avatar di Giugiu1982

Riferimento: Pensieri

Si tipete per la preparazione fuori di qui hai ragione,xò a me per esempio è capitato di copiare anche se avevo studiato un sacco ,soltanto xchè dall'ansia non riuscivo a scrivere in maniera corretta..quindi avere i foglietti o roba così può essere anche solo per sentirsi un pochino più sicuri..

tipete
    Ospite non registrato

condivido a pieno atan ...
    io personalmente non lho mai fatto alle superiori e tanto meno lo faro qui.
    saro io fessa poco furba ma non è nella mia indole e nella mia professionalita anche se sono uno studente.
    poi ognuno che faccia cio che vuole e io sono libera di pensare cio che voglio di questo genere di azioni
    certe volte ho provato io disagio al posto di altre persone in determinate situazioni..io ventenne che preferivo non passare l'esame ma non vergognarmi di me stessa e signore di una certa eta con il quaderno aperto...
    Ultima modifica di tipete : 05-05-2008 alle ore 12.24.35

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Giugiu1982 Visualizza messaggio
    Si tipete per la preparazione fuori di qui hai ragione,xò a me per esempio è capitato di copiare anche se avevo studiato un sacco ,soltanto xchè dall'ansia non riuscivo a scrivere in maniera corretta..quindi avere i foglietti o roba così può essere anche solo per sentirsi un pochino più sicuri..
    è un modo di agire e di pensare che io non condivido ma rispetto..io personalmente incerta ansiosa dubbiosa non lo faccio..sicuramente se l'avessi fatto precedentemente chissa altri esami sarebbero andati diversamente in particolare quest ultimo che non ho passato..ma preferisco cosi,preferisco averlo preparato meglio e quando lo passero poter dire di avercela fatta solo grazie a me e preferisco colmare ansie paure ect con una migliore preparazione non con atti furbeschi.. questo è il mio modo di fare poi ognuno si regola a suo modo come in ogni cosa
    Ultima modifica di tipete : 05-05-2008 alle ore 12.25.28

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Zigonise

Citazione Originalmente inviato da tipete82 Visualizza messaggio
    signore di una certa eta con il quaderno aperto...
    Quant'è vero! Anche io ho visto una scena simile e più che avermi delusa mi ha amareggiata,questo è davvero triste e secondo me non rientra nella categoria "ognuno/a è libero di fare ciò che vuole"

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

che poi davvero se diciamo sempre : ognuno è libero di fare ciò che vuole dove andiamo a finire? è come se,forse un po esagerato, qualcuno si droga in aula senza farsi accorgere,e io penso "a me non tange,ognuno è libero di fare cio che vuole" no, se permetti all'università è necessario un certo comportamento che include anche la serietà a lezione e agli esami..basta,ora vado a prepararmi cosi vado a copiare all'esame

Bo va be,è normale che ci siano pensieri divergenti,diversi modi di agire di considerare le altre persone,non possiamo pensarla tutti allo stesso modo.. ed è giusto che sia così..infatti non dico niente e non giudico nessuno,solo mi permetto di dire qualcosa se qualcuno dice che oltre a dirlo "agirà" alzando la mano!! Poi se dici che era provocatorio ci credo,ma all'inizio nn l'avevo capito! comunque non voleva essere una polemica,ma secondo me era giusto ribattere per difendere anche l'altra parte e non condannare tutti a priori.. signore comprese,che magari non hanno molto tempo x studiare e si arrangiano come possono,giusto per prendersi poi un foglio di carta di cui nn se ne faranno niente..quindi..

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    che poi davvero se diciamo sempre : ognuno è libero di fare ciò che vuole dove andiamo a finire? è come se,forse un po esagerato, qualcuno si droga in aula senza farsi accorgere,e io penso "a me non tange,ognuno è libero di fare cio che vuole" no, se permetti all'università è necessario un certo comportamento che include anche la serietà a lezione e agli esami..basta,ora vado a prepararmi cosi vado a copiare all'esame
    be si..se uno si droga in aula oppure copia da un foglietto.. è lo stesso!!

signore comprese,che magari non hanno molto tempo x studiare e si arrangiano come possono,giusto per prendersi poi un foglio di carta di cui nn se ne faranno niente..quindi..
    Giugiu scusa mi permetto però non farei di tutta l'erba un fascio,ci terrei a distinguere le Signore/i,ma non per il gesto del copiare in sè,ma perchè nel loro caso è una questione di SCELTE iscriversi all'università,studiare e andare avanti,e allora penso al test d'ingresso,a come mia mamma ha voluto riprendere gli studi nonostante lavoro/famiglia,ecc Cioè una serie di circostanze non mi permettono di giustificarle,con questo non voglio fare del proibizionismo sia chiaro,però il LORO copiare mi rattrista,moltissimo.
    Però ci tengo a sottilineare che esistono anche signore che scelgono di iscriversi all'uni per puro PIACERE e da tale lo prendono.
    Ultima modifica di Zigonise : 05-05-2008 alle ore 12.17.23

tipete
    Ospite non registrato

signore comprese,che magari non hanno molto tempo x studiare e si arrangiano come possono,giusto per prendersi poi un foglio di carta di cui nn se ne faranno niente..quindi..
    assolutamente contraria a questo pensiero..sono lontana anni luce da pensieri e scusanti di questo tipo..
    potrei farti miliardi di esempi di persone che lavorano,hanno famiglia sono madri e mogli esemplari a casa ma che hanno preso la laurea e passato gli esami solo grazie alla loro forza di volonta quindi non cadiamo in esempi ridicoli per dover a tutti i costi trovare una scusante a questo tipo di persone...
    Ultima modifica di tipete : 05-05-2008 alle ore 12.22.36

Si ok,calmatevi! "questo tipo di persone" mi sembra un pochino offensivo,perchè la differenza è che voi ne avete un concetto negativo come se si commettesse un reato..io assolutamente no,visto che nn fanno del male a nessuno..Penso che stiate un pochino esagerando! se uno copia non è da condannare,magari lo fa una volta,voi lo vedete e vi fate tutto un film negativo,giudicando quella persona.. dai!! con questo chiudo perchè secondo me un pò sta degenerando questa conversazione!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

Si ok,calmatevi! "questo tipo di persone" mi sembra un pochino offensivo,perchè la differenza è che voi ne avete un concetto negativo come se si commettesse un reato..io assolutamente no,visto che nn fanno del male a nessuno..Penso che stiate un pochino esagerando! se uno copia non è da condannare,magari lo fa una volta,voi lo vedete e vi fate tutto un film negativo,giudicando quella persona.. dai!! con questo chiudo perchè secondo me un pò sta degenerando questa conversazione!!!
    eeee ma siamo calmissime siamo abituate a discutere qua..sono solo pensieri..è bello che ci siano idee diverse in modo da poter valutare l'opinione altrui e magari cambiare la propria...

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio

bentornata
    grazie
    Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    e direi!! se il fatto che uno copia non lede a me personalmente, non vedo perchè dirlo!
    idem..

io ogni volta avevo i riassunti a portata di mano (pur avendo studiato) ma alla fine non ci riuscivo mai
    ps ma si puo copiare nicotrA??X-D
    Ultima modifica di cimprimpessa : 05-05-2008 alle ore 12.30.17
    Cimprimpessa

tipete
    Ospite non registrato

questo tipo di persone è solo un modo per racchiudere le persone di cui stiamo parlando e non ripetere ogni volta "le persone che copiano" tutto qui..non ci stiamo scaldando ne agitando figurati..si scambiano solo opinioni come sempre nulla di piu

Aiuto,scusa se hai interpretato le mie parole come un attacco,credimi che non era mia intenzione,volevo solo dire la mia a riguardo.
    sono l'ultima persona che fa del classismo
    Ultima modifica di Zigonise : 05-05-2008 alle ore 12.30.17

si si ok,figuratevi sono la prima ad essere tranquilla..solo rileggendo tutto insieme sembrava una valanga!! bene..torno a studiare..che è meglio!!!

Pagina 2873 di 4859 PrimoPrimo ... 187323732773282328632871287228732874287528832923297333733873 ... UltimoUltimo

Privacy Policy