ho fatto gli auguri di buon compleanno al mio ex
sono una matta...se mi sgama la ragazza...mi ammazza![]()
ho fatto gli auguri di buon compleanno al mio ex
sono una matta...se mi sgama la ragazza...mi ammazza![]()
Hakuna Matata
Piove![]()
finalmente è arrivata la pioggia![]()
53 pagine di riassunto
e manca l'altro libro
che brutto risveglio questa mattina...qualche volta li ammazzo quei due vecchi così imparano a non farmi saltare dal sonno alle 8:45 di mattina...
che bello piovefinalmente
![]()
"TI VOGLIO BENE...te lo dicevo anche se non spesso
TI VOGLIO BENE...me ne accorgevo prima più di adesso"
due sono poche , tre sono tante quante principesse mi hai nascosto nel castello![]()
maledetto caldo che mi ha fatto dormire malissimo stanotte.....voglio la pioggia....tanto al mare non ci possiamo andare x via dell'alga assassina......che stress.....
da domani può anche diluviare.....grazie!
Originariamente postato da euphoria
due sono poche , tre sono tante quante principesse mi hai nascosto nel castello![]()
Sono passati lentamente venti giorni
Sono trascorsi rimpiangendo i miei sogni
E in quanto a te so solo che se ti vedessi
Sarei più stronzo di ciò che ti aspettassi
eh già
no, da domani no, magari da domenica sera, ma domani no, devo festeggiare in spiaggia con i miei amici.Originariamente postato da lialy
da domani può anche diluviare.....grazie!![]()
Ma quanto urlano questi viciniQuesta mattina poi...alle 4 sono stata svegliata dalle urla di uno che vive addirittura nella via parallela alla mia
voglio espatriare
oggi si riprende a studiare![]()
Dai Ember, vai a studiare...se magari la cantante della classe accanto se la smettesse di fare i gorgheggi...
10 anni fa ero di ritorno da Parigi e sempre 10 anni fa (ma il 15 di agosto) ho conosciuto il mio attuale ragazzo...come vola il tempo...quanti riordi e quanti sogni...
![]()
ok pioggia rimandata a domenica sera....ma poi non voglio sentire ragioni.......auguri anche qui.....
![]()
mi sa che la pioggia sta arrivando anche qui... dopo settimane di scirocco!
Magari mi servisse a tenermi chiusa in casa a studiare![]()