• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2876 di 4439 PrimoPrimo ... 187623762776282628662874287528762877287828862926297633763876 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 43,126 fino 43,140 di 66577
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Originariamente postato da lialy
    ok pioggia rimandata a domenica sera....ma poi non voglio sentire ragioni.......auguri anche qui.....
    grazie Lia, prometto che dopo inizierò a fare la danza della pioggia, perchè anch'io non ne posso più di tutto questo caldo, almeno si respirasse, ma così proprio no.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pimo_eli
    Originariamente postato da aurora77
    grazie Lia, prometto che dopo inizierò a fare la danza della pioggia, perchè anch'io non ne posso più di tutto questo caldo, almeno si respirasse, ma così proprio no.
    Ragazze mandateci un po' di sole e caldo!!!!
    Qui l'esate sembra finita già da 3 settimane..... voglio di nuovo l'estate! Detesto i mesi freddi!
    Uffi....meno male che oggi sembra uscita una schiarita....

Basta! Rivoglio l'estate!

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    caro mio non sai ancora con chi hai a che fare te ne pentirai...non sopporto le persone che tirano il sasso e poi nascondano la mano...non funziona così quindi regolati...e stasera non ti vorrei proprio vedere.. vabbè ti ignorerò il più possibile...

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    sono stanca perdindirindina

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Prenditi un paio di giorni che ti raggiungo: hai bisogno di rilassarti, e ne ho bisogno anch'io.

Un solo consiglio: quando c'è qualcosa che non va, parlamene, invece di scaricare le tue frustazioni su di me e mortificarmi.

Attenzione, però, anche a non lamentarti troppo: certo, il lavoro ultimamente è massacrante, ma c'è chi nemmeno ce l'ha un lavoro, mentre tu sei fortunato ad avercene uno, e pure a vita.

Fa' un respiro profondo e calmati, perchè non posso rimetterci anch'io per i tuoi "problemi".

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    tipregotipregotiprego contattami tipregotiprego
    *quello* è il lavoro della mia vita tipregotipregotiprego
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di yellow**
    lo sapevo che non mi rispondevi....vabbè
    Hakuna Matata

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    e che c proprio oggi doveva rovinarsi così il tempo?

ironica82
    Ospite non registrato
    sono andata dalla mia amica per studiare sul tabellone dei test e per ripetre qualcosa del corso...
    ma alla fine ci siamo messe a chiacchierare
    ehm nn ci vedavamo da un bel po'

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    E' tutto troppo difficile... Che situazione del cavolo...

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Ma cosa ho oggi o meglio, cosa ho lo so...ma perchè mi prende così
    Le mezze misure queste grandi sconosciute

Anfitrite
    Ospite non registrato
    ho mal di stomaco

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    ma quanto adorabile sei a volte

E io domani vendemmioooo

...
    Eh.. si sta in campagna qui eh...
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    agosto finito
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    ci pensi mai ,io e te a dormire , mi ricordo ancora la città e tutto era lì , e ci sentivamo unici....non vedi che stai bene anche te ho voglia di restare qui con te
    euphoria l'avete persa

Pagina 2876 di 4439 PrimoPrimo ... 187623762776282628662874287528762877287828862926297633763876 ... UltimoUltimo

Privacy Policy