no, al momento non è "resuscitato"nessuno
l'udm riesce a mantere intatte le amicizie di lunga data?
no, al momento non è "resuscitato"nessuno
l'udm riesce a mantere intatte le amicizie di lunga data?
sì, alcune sì, con altre non ci sono state le condizioni per farlo.
l'udm sta ascoltando una canzone?![]()
rigiro
al momento no.
l'udm continua ad essere triste?
Non ho mai iniziato a essere triste...
l'udm è soddisfatto della temperatura primaverile di oggi?
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
magari...oggi fa più freddo degli altri giorni
l'udm ha del lavoro arretrato?
mmmh....diciamo che,in un certo senso, avrei del "lavoro" arretrato...
l'udm ha appena ricevuto conferma di un invito per stasera?![]()
Non solo del lavoro, ho della vita arretrata...( per Nadirinha )
No, niente inviti per stasera ( per Aurora )
L'udm é un po' giú ma non saprebbe dire esattamente perché?...
Ultima modifica di joker.the.mad : 07-03-2012 alle ore 14.19.24
sono sottotono in questi giorni, per tutta una serie di motivi.
l'udm non vede l'ora che passi questo periodaccio?
![]()
L'udm oggi non ha pranzato?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
ho pranzato eccome...tutto a base di pesce, ottimo!!!
l'udm lavorerà o studierà nelle prossime ore?
Forse, non lo so.
L'udm è permaloso/a?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Un bel po' .. Rigiro
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
In genere no, poi ovviamente dipende da cosa viene detto.
L'udm stasera non ha fame, nonostante abbia saltato il pranzo?![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
un pochino lo sono, però soltanto se la critica infondata è ripetuta più volte, senza nessun fondamento.
sì, non ho fame, anche se non ho saltato il pranzo.
l'udm ha avuto un pomeriggio più tranquillo, rispetto a quello di ieri?![]()
Ultima modifica di aurora77 : 07-03-2012 alle ore 18.56.18