che pomeriggio intenso..e che seratina in compagnia delle vecchie amiche liceali![]()
che pomeriggio intenso..e che seratina in compagnia delle vecchie amiche liceali![]()
Hakuna Matata
oggi è il mio compleanno...ma................................... ....
Spero di non sentirti più![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
buondì![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
che brutta serata ieri sera!
tempo orribile, con tanto attesa pioggia, ma se avesse piovuto domani, nessuno sarebbe morto!!!
umore sceso vertiginosamente sotto i piedi, grazie anche ad un piccolo inconveniente e a cambiamenti di programmi anche con i miei pochi parenti.
e per finire il mio ragazzo, che come sempre ha bisogno di tempo per scegliere un regalo per me, ma tanto sistematicamente non arriverà nulla neanche questa volta...su 6 compleanni da "fidanzata", soltanto una volta mi ha fatto il regalo...però con la sua ex è sempre stato prodigo e sollecito nell'acquisto dei regali, come un orologio svizzero arrivavano in tempo in Spagna, allo scoccare del Natale o del compleanno, persino a distanza di anni dalla loro rottura
...che dire più?una serata proprio "indimenticabile"
e meno male che i 30 anni arrivano una volta sola...
ops...dimenticavo, una sorpresa il mio ragazzo me l'ha fatta!invece di ripartire domenica sera, ripartirà domani mattina sul presto...quindi una giornata in meno per stare insieme...ma sì, tanto...
![]()
Ultima modifica di aurora77 : 01-09-2007 alle ore 09.13.14
svegliatemi quando settembre finisce![]()
Hakuna Matata
freeeddoo!! ed è gia arrivato il primo mal di gola![]()
Non so perchè oggi mi sento debolissimo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
vi è mai capitato di scoprire dopo mesi che quello che vi sembrava l'uomo giusto e perfetto è ricco di difetti che non avevate notato? e pian piano vi svegliate come da un sogno e vedete caratteristiche nuove che non vi colpiscono piu? come se tutto cio che era splendido svanisse nel nulla e lui comincia a non interessarvi..
sono in crisi.. non capisco se sono io che prima ero accecata oppure è lui che sta cambiando...
oggi c'è il sole...![]()
la pioggia è durata poco....qualcosa mi dice che inizierà a piovere quando NON deve piovere![]()
Settembre...Settembre
nooootra un po' è nataleee
![]()
Mi dispiace veramente tanto, perchè conosco quel dolore lancinante che stai provando
Ti sono vicino
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
a canale 5 va in onda un film troppo idiota!la voce di quella ragazzina mi irrita![]()
Hakuna Matata
Io continuo a non ricevere le e-mail di notifica. Qualcuno mi sa spiegare come mai??? Non so cosa devo fae, a chi devo chiedere. Please!!