• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2878 di 4439 PrimoPrimo ... 187823782778282828682876287728782879288028882928297833783878 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 43,156 fino 43,170 di 66577
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Sto facendo il pollo ai peperoni
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Mi manchi...

Partecipante Assiduo L'avatar di cettina87
    Voglia di studiare vieni a me!!!!

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    sono appena tornata a casa , ho partecipato ad1corso di formazione gratis ,ho fatto1sacco di domande demenziali ma non mi importa , non voglio prendere sole colossali o mettere nei casini qualcuno....

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Grazie per quello che mi hai detto a telefono. Ho finalmente capito che almeno quella questione si può risolvere. Ed è ancora più bello vedere che sei in prima linea per farlo: mi dimostra quanto tieni a me.

Però ti prego, non litighiamo più come gli ultimi giorni, perchè a telefono è peggio, è a dir poco frustante.

Vorrei che i prossimi giorni siano tutti come questo!

Mi manchi.

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    5 minuti..5 minuti..
    santa polenta ma perchè sono ancora agitata prima di uscire ?????
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Anfitrite
    Ospite non registrato
    le mie previsioni su di te erano esatte..
    sei proprio uno

Postatore Epico L'avatar di yellow**
    nn so che fare
    Hakuna Matata

miticagrazia
    Ospite non registrato
    uffa si riprende a studiare.......................................... .ke palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2

miticagrazia
    Ospite non registrato
    oggi ho fatto una figuraccia terribile......................................... ....sono scivolata sullla spiaggia davanti a\100000000persone.............risata colettiva!!!!!!!!!!!!!!!!......sono ancora viola di vergogna

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    E' finita la lavatrice, devo stendere il bucato prima da andare dal fagottino coccoloso!

Cuginetto, oggi mi ti spupazzo di coccole!!!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    pessimo risveglio
    mo faccio pure gli incubi del genere
    ci mancavano solo questi ..
    E domani si riprende la vita di sempre..lavoro gratis
    Dai speriamo di imparare tanto
    E di trovare lavoro per il pomeriggio

I soldi volano fuori dalle tasche senza neanche comprare niente
    abbonamento treno, benzina macchina libri esame di stato

Che pessimopessimo risveglio
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    mi sto mettendo nei casini con sto lavoro me lo sento impara a dire di no ti , cazzo

Postatore Epico L'avatar di yellow**
    ho dormito con il pigiama..che bello
    Hakuna Matata

Pagina 2878 di 4439 PrimoPrimo ... 187823782778282828682876287728782879288028882928297833783878 ... UltimoUltimo

Privacy Policy