• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 288 di 1044 PrimoPrimo ... 188238278286287288289290298338388788 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,306 fino 4,320 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Un brevisimo saluto prima di andare in pausa...non ho fatto in tempo a prepararmi la pappa...
    Non so' se mi oriento su una pizza....
    o su una più economica insalata con farro e legumi...
    credo cederò alle lusinghe della pizza...
    L'incontro con le pasticcerie è stato fatale...

colazione, come insegna la brava Alessia, con biscotti al farro( ) due misurini di succo di mirtillo, sei gherigli di noce. succo d'ananas a merenda....
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Rientrata dal pranzo. Oggi centro commerciale.
    Menu:
    - tonno al forno (non era buono come quello che ho mangiato al ristorante con il prof. ma pace....era passabile )
    - melanzane grigliate
    - ananas

Sono passata da negozietto di cibi biologici...povero portafoglio mio, 40eurini volatilizzati pero' ho preso pure il carotene per la mia povera pelle lunare, che altimenti si concera' tipo gambero quando vado in Tirolo...

Rive, ho scoperto delle schiacciatine al farro + sesamo

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    pranzo: pomodorini + fettina d carne + ananas..

stasera meglio che m mangio il latte..ahhhh maledetto gnocco tentatore!!!!

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Alessia Va

Rive, ho scoperto delle schiacciatine al farro + sesamo

Comunque, viste le mie finanze, meglio stare lontana da tutte queste cosucce biologiche, almeno per un po'....

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Beh, a conti fatti io spendo meno di prima...quando facevo scivolar dentro le schifezze, le patatine&company, gli snack vari...ecc....
    Spendo li e basta

Deciso: stasera linguine al kamut + insalata +yogurt.

xAndalucia:
    io pure se mangio pasta/riso/cereali a pranzo, non li mangio a cena e viceversa...per bilanciare...

Bambi82
    Ospite non registrato
    stasera vado ad una festa di laurea e mi mgno la torta...mica posso fare brutta figura...eh...

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    Originariamente postato da dreams's power
    stasera vado ad una festa di laurea e mi mgno la torta...mica posso fare brutta figura...eh...

martedì ho mangiato due fette (dieta eh?!) di una torta alle fragole che solo mai madre sa fare

oggi, sempre per via del mio timore di morire di fame mi sono portata dei biscottini.... li ho mangiati dopo pranzo

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Per ora sto facendo un bel pò di addominali, ma non vedo grandi risultati...la panzona c'è sempre...

L'avatar di Duccio
    Il mio istruttore mi ha detto che la pancia non si elimina con gli addominali...Gli addominali anzi fanno male perche' fanno venire il muscolo che invece non toglie il grasso..ma irrigidendosi lo fa fuoriuscire di piu'...con l'effetto di una buzza tutta muscolosa e grossa... La pancia si butta giu' solo con l'esercizio aerobico...corsa e ciclette.... unita ad un corretto regime alimentare....Fare addomuinali e basta non serve proprio a niente...solo ad aumentare il nervosismo nel rendersi conto che non servono...

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    quello che ti ha detto il tuo istruttore è vero m non al100%, nel senso che se fai solo addominali per mandare giù la pancia, cioè per eliminare la massa grassa senza attività aerobica, la ciccetta rimane lì e sotto si forma il muscolo e viene ancora più fuori!
    ma paradossalmente più si rifmorzano gli addominali, cioè più aumenta la massa magra, contemporaneamente quella grassa si brucia, di conseguenza la cosa ideale per mandare via la pancia è:
    attività aerobica, alimentazione e addominali e bere molta acqua!
    anche se putroppo chi geneticamente tende ad accumulare grasso nella pancia sappia che quello è l'ultimo ad andarsene e il primo a tornare......lo so è triste ma è così!
    valy

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    Originariamente postato da cisbiina

anche se putroppo chi geneticamente tende ad accumulare grasso nella pancia sappia che quello è l'ultimo ad andarsene e il primo a tornare......lo so è triste ma è così!
    a me succede il contrario, nel senso che se ne va per primo e torna per primo

anzi è l'unico posto dove perdo grasso, tutto il resto cambia ben poco

L'avatar di Duccio
    Certo intendevo in quel senso..Solo addominali senza fare altro tipo di attivita'.... Devo dire che l'attivita' aerobica e' davvero ottima... Da novembre ho iniziato ad andare in palestra facendo questo tipo di esercizi, un' ora e mezzo di attivita' aerobica (corsa e ciclette con battiti cardiaci fra 120 e 130 battiti al minuti(, un po' di esercizi .... Non facendo assolutamente alcuna dieta...o almeno... cercando di limitarmi.... mangiando primo e contorno a pranzo, secondo e contorno a cena...ma senza pormi problemi di grammi, se il giorno prima avevo mangiato una cosa... ecc ecc Insomma se c'era una festa di laurea, un compleanno...o una cena alcolica...non e' che mi facevo problemi o non ci andavo... Da fine novembre sono dimagrito quasi 10 kg....e ho notato che in periodi di esami smettendo la palestra e mantenendo inalterata l'alimentazione non ingrassavo di un grammo...questo perche' tutto cio' ha velicizzato il mio metabolismo...compreso il bere almeno 2.5 litri di acqua al giorno sempre.... e tutto cio' senza diete isterizzanti.....

L'avatar di Duccio
    Dimenticavo di precisare che l'attivita' aerobica e' quella che si fa tenmendo sotto controllo i battiti, duerante la quale sopra un certo numero di battiti si bruciano carboidrati e non grassi...ed e' inutile aver fatto movimenti..... Generalmente quando si dimagrisce tanti kg in poco tempo si perde generalmente massa magra e liquidi..... La reale perdita di grasso si ha in piccole diminuizioni poco per volta....Tipo un paio di kg al mese...Quando si iniziamo a perdere 4, 5 kg in un mese... vuol dire che si fa qualcosa di sbagliato.... Almeno questo e' quello che ho imparato tramite il mio istruttore....

Partecipante Figo L'avatar di tommy
    ragazzi avete mai provato il prodotto "ridcell"? è una forza micidiale per chi vuole buttare giù un po' di pancetta! anche io ho un po' di pancetta, ma facendo quell'aggeggio tutti i giorni per almeno mezz'ora ho già molta meno pancia, e quella che sta rimanendo via via è sempre più flaccida perchè la cellulite via via se ne va. credetemi, è l'unico prodotto che funziona (a dire la verità non è proprioo un prodotto, è più un attrezzo di ginnastica passiva, tipo elettrostimolatore). comunque già in due settimane i risultati si vedono. meno pancia e meno fianchi. provare per credere!.......................................... (fine dello spot pubblicitario)

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Duccio
    Dimenticavo di precisare che l'attivita' aerobica e' quella che si fa tenmendo sotto controllo i battiti,
    ed è molto meno faticosa delle corse che mi facevano fare da piccolina
    E che non servivano a niente...

Il mio primo blog!!!

Pagina 288 di 1044 PrimoPrimo ... 188238278286287288289290298338388788 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy