E' un colpo al cuore sentirti parlare così...lo so che stai male...ma...![]()
![]()
E' un colpo al cuore sentirti parlare così...lo so che stai male...ma...![]()
![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
ma quanto sei imbecille
pensi sempre alle stesse stronzate![]()
che bello quel messaggio ne avevo troppo bisogno, grazie...
Ti ricordi cosa mi dicesti, la prima notte senza di me?
Che era dura.
Uffa!![]()
poteva o potevate chiamare se proprio c'era bisogno di me
basta con queste frasi passivo aggressive
sapete dove trovarmi.
e poi ancora aspetto quella roba, eh?![]()
ansia stress paura di non farcela![]()
mal di pancia![]()
è troppo tardi...non si può rimediare...io non voglio passarci su.
vorrei che questo fosse un segno del destino... e che io potessi trovare in questo caos la tranquillità, la serenità... in questa settimana qualcosa è cambiato... non voglio buttare un'opportunità solo perchè so di valere molto di più... però voglio, una volta tanto, fare qualcosa perchè lo voglio veramente, perchè lo cerco io... oggi sono arrabbiata perchè ho dovuto passare la mattinata a casa (e anche per altri motivi) però se non fossi stata a casa, forse non avrei visto questa cosa... e se fosse la mia occasione? ci devo credere, e devo pensare che ce la posso fare...
lunedì verrà quel che verrà, prendo ciò che il destino mi porta, il resto comincio a chiederlo io al destino... non si sa mai...
però ho paura... tanta...
Il fatto è che alcune volte sono troppo impulsiva, ma ti assicuro che alcune cose non le penso realmente..![]()
mi stai già sulle balleho ragione io. punto
evita di ribattere.
Mi manchi![]()
Che magari ci saremmo anche potuti salutare, invece di rimaner lì a fissarci come due ebeti![]()
Ancora una volta mi ritrovo seduta alla mia scrivania, sola con la mia malinconia e un pò di musica, a scrivere a chi?, in realtà non so, forse solo a me stessa, forse ho solo bisogno di dar una forma a questi miei pesanti pensieri.
Posso dirti che sono triste?
Che ho bisogno di tenermi sempre impegnata perchè se mi fermo ritorno a pensare, ritorna la tristezza, la malinconia, quel senso di vuoto che la notte non mi fa dormire e di giorno mi fa avere lo sguardo assente.
Quanti rospi dovrò ancora ingoiare prima di riuscire a ritrovarmi?
Mi sento distante da tutto, da tutti, mi sento la comparsa di un film che poi è la mia vita, e che dovrei vivere da protagonista, ed invece ho la sensazione d'essermi fermata, mi sono seduta, ho lasciato la mia essenza seduta su quella panchina, e non sono andata più avanti.
E tutto sembra passarmi attraverso, senza lasciare alcuna traccia, e tutti sembrano passarmi attraverso...tutto mi ruota intorno e sembra una giostra impazzita, vorrei scendere...posso scendere?
E continuo a cercarti negli occhi di ogni persona che incontro, dei movimenti della gente, e continuo a cercare una qualche essenza di te, una qualche essenza di me...
Ed i giorni passano in attesa che qualcosa cambi, in attesa...di cosa non lo so, o forse anche questa è solo un'altra bella bugia che dico a me stessa, per nascondere i miei vorrei, che giorno dopo giorno sembrano sciogliersi come neve al sole, che giorno dopo giorno sembrano dissolversi come fossero fumo, perchè infondo lo so che sto continuando a chiamarti in silenzio, perchè non ho più la forza di urlare e soffocare è tutto ciò che mi resta....
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.