Hyacinth house - The Doors
Hyacinth house - The Doors
"ti vorrei ti vorrei rivivere
anche solo per un attimo
io vorrei rivivere
quella prima volta io e te..."
(dedicated to Fabry)
Eros Ramazzotti - Ti vorrei rivivere
Queen - Bohemian Rhapsody
Haendel - Sarabande
Kubrick's Barry Lindon O.S.T.
°°%Subsonica%°°
°°Preso Blu°°
°°Momenti di noia°°
°°Albe meccaniche°°
"Canzone"
V. Rossi
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
feel and triple - Stereolab
shoot the singer - Pavement

sting - send your love
pure i silenzi fra una canzone e l'altra dell' album Ok computer - Radiohead
"...e nell'aria ancora il tuo profumo dolce caldo morbido, come questa sera, mentre tu,mentre tu non ci sei più..."
xchè ieri sera sentire un profumo mi ha precipitata in un turbine di ricordi...
L'uomo mortale, Leucò, non ha che questo d'immortale.Il ricordo che porta e il ricordo che lascia. (Cesare Pavese)
.. e sempre a proposito di Radio.. tutto l'album lesser matters dei Radio Depth
mitico!Originariamente postato da Accadueo
pure i silenzi fra una canzone e l'altra dell' album Ok computer - Radiohead![]()
Oggi appena alzato ho ripreso i vecchi dischi che aveva mio padre di Mina e Battisti.. che ricordi.. quei lunghi viaggi Villafranca (Vr) - Caserta con Mina e Battisti in auto.. difficilmente si dimenticherannoPeccato che non si può ritornare indietro nel tempo almeno per rivedere mio padre.. vabbè l'importante è parlarci almeno nei sogni notturni
![]()
ehm... Battisti - I giardini di Marzo e Mina - E Poi (questa volta ne metto due...)

ho il tuo stesso ricordo toni con i miei in macchina da la spezia ad arezzo, però noi si ascoltava de andrè![]()
![]()
quindi dirò:
la guerra di piero- de andrè