bravoooooooooooooo
no ma buon appetito! io se già ne mangio uno di quei panini grandi mi sento piena...le patatine poi mamma mia, le mangio all'una e le digerisco a mezzanotte
anche io stasera super panino caddozzo ma fatto da me a casa![]()
GRAZIE A TUTTE!!!!!
sono appena tornato dal campo,adesso mi faccio una bella doccia e poi cena..
notteee sto scoppiando
che buone le vertigooooo![]()
..mi hanno regalato il biglietto per Ligaaaa!!!!!!!![]()
![]()
![]()
E dopo una bella serata e deliziosa cenetta con la mia seconda famiglia a cui voglio tanto bene, vado a ninna
... Il regalo è piaciuto assai
!
Sogni d'oro!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
non dare mai per certo il calendario esami
anche per nicotra ad esempio avevano messo a luglio e invece era maggio e giugno
se non c'è nella sezione appelli del docente mandale una mail, dovrebbe rispondere
tipete la Accossu è l'assistente della Cabras e di Serri()
kyoko allora domani con me da Tondo??![]()
![]()
ihihihih provoco!dopo tutta questa devozione come minimo mi deve portare in trasferta in america!!
comunque...piacere anche mio!!
iana mi ha detto: gabri ti presento stefania.. io stefania
poi..kyoko! ah ecco!!
ah tondo fà lezione anche domani per cercare di finire prima il corso!
buongiorno a tutti ...giornatina di studio intenso pure oggi mi seu boccendinon vedo l ora sia luglio almeno 5 giorni di respiro!baci a tutti voi!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
buongiorno..malumore![]()
Buongiorno a tuttiiiiiiiii............oggi non mi sento particolarmente attiva!!! Sono sveglia da 2 ore e mezza e sono ancora rinco.............![]()
si anche io non vedo l'ora che sia luglio, così mi riposo iniziando a lavorare con quei bambini demoniacisperiamo di riuscire a studiare lucarelli fra luglio e agosto...
bell'esame mi sono lasciata per ultima, sono un genio
![]()
Buongiorno a tutti..oggi sono troppo giù a causa di una questione personale..se poi sento gente che ha di tutto e di più e viene da me e si lamenta senza redenrsi conto che sono cose superficiali mi vengono i nervi
Vabbè speriamo che la giornata mi riservi qualcosa di gioioso...
Buona giornata a tutti..
Ultima modifica di marybarby87 : 07-05-2008 alle ore 09.30.09