ho fame...![]()
ho fame...![]()
Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri; ed io sono ogni ora con essi, ed essi con te.
uddiu a che livelli sono![]()
![]()
![]()
pioggia sei
tra le mani sei
come lacrime
sulle labbra sei
sono te tu sei me
Sentire la tua voce
portare la tua croce
guardare in fondo agli occhi tuoi
sei la mia ossessione
il mio professore mi ha tirata un po' su....:"a 30 anni sei solo + matura degli altri..e questo va a tuo vantaggio..............nno a tuo sfavore...muoviti a laurearti e poi ci pensiamo...."
io adoro quell'omino la...w julio....
agli ordini....capo!
la visita della mia cognatina è andata benee tra metà/ fine settembre sapremo il sesso
![]()
chi l'avrebbe mai detto che anche tu mi avresti dato un nipotino
"io figli?!?MAI!!" sese
![]()
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Mi sento a disagio quando qualcuno sembra arrabbiato...e non si capisce se lo sia per i fatti suoi o con meviene anche a me il malumore...uff
che bello risentirti... ma ora non scomparire più!!! E, soprattutto, fatti vedere all'università!!!
io sono sui libri per l'EdS...![]()
...ma il mio cervello si rifiuta
Non ne posso più di distribuzioni normali, binomiali e quant'altro!!!!!![]()
![]()
![]()
io direi che .
tra poco saprò giorno e ora della seduta di laureasono in grande trepidazione...
mi tremano i baffi
![]()
calma maryandrà tutto bene...
![]()
Che mattinata da incubo
Per fortuna è andato tutto come doveva andare, alla fine![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ok...domani accompagno una mia amica al test per medicina...in bocca al lupo Vale!!!
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
ho fame....già lo so che riprenderò chili
...ah e x la cronaca..un mega vaffancappero a colui che a distanza di un anno mi ha chiamato dicendo che aveva trovato il mio numero sul bus 18 a genova....o lo stesso tizio prende l'autobus una volta all'anno....oppure qui mi si raccontano balle.... vabè all'anno prossimo
![]()