Sicuramente gli occhi e il volto nel complesso
Con cosa pranzerà l'udm?
Sicuramente gli occhi e il volto nel complesso
Con cosa pranzerà l'udm?
Bella domanda...Dipende da cosa sarà rimasto al bar qui sotto quando riuscirò a scendere per ingurgitare qualcosa....
L'udm è già stanco a quest'ora?...
Sono nata stancaPiù che altro ho una fiacchezza mentale a quest'ora perché ho fame
L'udm è costretto ad ascoltare involontariamente tutta la musica ad alto volume dell'invadente vicinato?
per fortuna il vicinato non ascolta musica a tutto volume, soltanto ogni tanto c'è un cretino nell'interno che canta a squarciagola i "chiummi" di Baglioni
o quasi tutti i giorni c'è qualcuno che urla
.
l'udm ha appena acquistato i biglietti per il festival del cinema?![]()
Nu
L'UDM appena prende un po' di sole si ritrova con le guancette rosse?![]()
l'ultima volta pure bordeaux
![]()
L'udm è un tipo che si riduce sempre all'ultimo momento o riesce a fare tutto per tempo e addirittura in anticipo (nel qual caso avrebbe tutta la mia invidia)?
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Dipende, quando è qualcosa in cui sono implicate altre persone sono sempre in tempo e spesso in anticipo, ma per ciò che riguarda me e solo me, sempre all'ultimo momento e anche dopo
Ogni quanto tempo l'UDM vuota il cestino sul desktop?
ogni giorno
l'udm ha qualche forma di allergia?
penso quasi sicuramente alla polvere, anche se dovrei fare le prove allergiche...
l'udm è soddisfatto del proprio lavoro?
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
del lavoro in sè sì, delle condizioni che devo accettare per svolgerlo un pò meno
l'udm ha mai fatto qualche piccola pazzia per amore?
Hai voglia.... Tantissime...
Del resto: se non si è disposti a fare pazzie, che amore é?...
L'udm pensa che possa esserci un solo "vero" amore, qualunque cosa questo significhi, o che ogni volta che ci si innamora è sempre vero amore ( sennò é meglio non usare la parola "amore" perchè evidentemente si tratta di qualcosa d'altro...)?
Ogni vero amore sa essere vero amore a modo suo ed in base alle tappe della nostra evoluzione interiore. Quindi sì, credo che ogni volta che ci si innamora sia vero amore...e forse è questo il bello dell'amore, che non si ponga limiti e sia talmente sconfinato da non ammettere paragoni
L'UDM ha mai sofferto di sonnambulismo?
non proprio sonnambulismo, ma quasi, di sicuro parlo nel sonno.
l'udm domani avrà un incontro risolutivo, sperando che non finisca troppo male?![]()
non credo ...
l' um andrà a vedere un concerto a breve?
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
non penso, ma un'anteprima cinematografica nazionale sì.
l'udm domani avrà il suo bel da fare?![]()