Originariamente postato da pimo_eli
ce l'abbiamo fatta! Le carte sono pronte....ora i lavori per la casa nuova possono partire.....e riusciremo ad avere tutto pronto per il matrimonio!![]()
complimenti!
![]()
Originariamente postato da pimo_eli
ce l'abbiamo fatta! Le carte sono pronte....ora i lavori per la casa nuova possono partire.....e riusciremo ad avere tutto pronto per il matrimonio!![]()
complimenti!
![]()
pasquà ma che cazzo stai facendo???![]()
Hakuna Matata
non lasciamoci prendere dal panicoandrà tutto bene...anche nella fossa dei leoni!
![]()
Oggi svolta....e basta!!!Anche se vorrei ancora tempo per almeno un respiro.....
e che cazzo..proprio stamane doveva diluviare?
vabbè sarà per domani..
devo mettermi a studiare e invece mi son svegliata cn una gran voglia di telefonarti
lo farò prima o poi?troverò mai il coraggio?![]()
Hakuna Matata

...ansia...arieccoci...non mi molli eh?!ma questa volta devo essere più forte di te!!![]()
ed oggi parte pure fla..........
oggi![]()
mi sto ammalando![]()
bombardamento con canzoni ... poca voglia di lavorare.... che palle pero....
le difficoltà che incontriamo per raggiungere la meta sono il cammino
più breve per arrivarci
Gilbran
Se puoi sognarlo puoi farlo
Walt Disney
mia madre e mia zia parlano al telefono da 2 ore e 25 minuti![]()
![]()
manco io e il mio ragazzo abbiam mai parlato così tanto![]()
Hakuna Matata
uffy.... oggi non ho proprio voglia di fare la programmazione per il progetto.... ma devo....
lialy... smack
le difficoltà che incontriamo per raggiungere la meta sono il cammino
più breve per arrivarci
Gilbran
Se puoi sognarlo puoi farlo
Walt Disney
abbronzato e bellissimo
splendido vederti così, mi ricorda i vecchi tempi
triste vedere quel che sta succedendo e come ci travolge... entrambi
anche se tu cadi in piedi, io no....
ed è giunto il momento di cacciare via questa ossessione , altro non è che una bambinesca ossessione , credere di essere qualcosa per qualcuno ma sulla base di cosa? no bisogna frenare gli entusiasmi...basta , tanto non è la1volta:io vivo di illusioni
L'alba sei, nel mio buio sei ,tra i pianeti sei, nei vestiti miei sei sei gioia e sei dolore .Parlare a bassa luce ,toccare il tuo respiro ,trovare in fondo agli occhi tuoi il mio destino.....