• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2883 di 4859 PrimoPrimo ... 188323832783283328732881288228832884288528932933298333833883 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 43,231 fino 43,245 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

Riferimento: Pensieri

Ciao Ianaaaa!!!
    come và da quelle parti??
    ieri quando son tornata a casa ho minacciato mio papy col questionario di aiello..gli ho detto che ne doveva fare un altro hahahahaha

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    addirittura? non mi hai mai visto di persona
    Si invece! Mi pare ci fosse Asher ... solo che non mi ricordo se era con te o con me è passato più di un anno però...
    Citazione Originalmente inviato da Gabri.Ma Visualizza messaggio
    Ciao Ianaaaa!!!
    come và da quelle parti??
    ieri quando son tornata a casa ho minacciato mio papy col questionario di aiello..gli ho detto che ne doveva fare un altro hahahahaha
    Ciao bella! Qui tutto bene... povero tuo padre! Secondo me gli stò troppo antipatica per via della battuta sull'antenna.. va beh digli che io non lo importuno più
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante L'avatar di Anthony34

ciaoo buona notte a tutti..,ma prima di addormentarvi per iniziare domani bene una giornata di studio, proiettatevi nella vostra mente,... non "domani devo studiare"...
    ma, domani leggerò qualcosa di interessante che desterà ma mia curiosità e mi rimarrà fisso nella mia memoria..sarà un viaggio meraviglioso..il "DEVO..dovete eliminarlo dalla vostra mente ..tutto quello che è "Dovere" è fatto un pò controvoglia....( ricordate: che noia a scuola? uffa Devo studiareanche oggi)
    cioaoo incominciate a programmarvi le giornate di studio... e buona avventura ciaoo
    Non guardare con i tuoi occhi, ma osserva con gli occhi di chi vede tutto buio intorno a se ......Andre...

Citazione Originalmente inviato da ianaiana Visualizza messaggio
    Ciao bella! Qui tutto bene... povero tuo padre! Secondo me gli stò troppo antipatica per via della battuta sull'antenna.. va beh digli che io non lo importuno più
    macchèèèèè!! ti assicuro di no!!! è un simpaticone mi hai fatto troppo ridere

Citazione Originalmente inviato da Anthony34 Visualizza messaggio
    ciaoo buona notte a tutti..,ma prima di addormentarvi per iniziare domani bene una giornata di studio, proiettatevi nella vostra mente,... non "domani devo studiare"...
    ma, domani leggerò qualcosa di interessante che desterà ma mia curiosità e mi rimarrà fisso nella mia memoria..sarà un viaggio meraviglioso..il "DEVO..dovete eliminarlo dalla vostra mente ..tutto quello che è "Dovere" è fatto un pò controvoglia....( ricordate: che noia a scuola? uffa Devo studiareanche oggi)
    cioaoo incominciate a programmarvi le giornate di studio... e buona avventura ciaoo
    mmh e se poi penso che stò solo tentando di autoconvincermi di qualcosa che non penso realmente??

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

qualcosa di nuovo?? sono due settimane sempre sugli stessi argomenti!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

sto preparando una relazione per altieri e non ne posso piu..ogni tanto mi viene da inventare poi cancello... uff ta palla...

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

stasera ho scoperto che la bambina che guardo è sonnambula pitticca sa spramma, avvisarmi prima i genitori no? sembrava spiritata

ora mi guardo un po tv poi super dormita

Partecipante Figo L'avatar di seth

ciaoo buona notte a tutti..,ma prima di addormentarvi per iniziare domani bene una giornata di studio, proiettatevi nella vostra mente,...

pnl o solo suggestione autoipnotica?

Citazione Originalmente inviato da Gabri.Ma Visualizza messaggio
    mmh e se poi penso che stò solo tentando di autoconvincermi di qualcosa che non penso realmente??
    bocca rua santa!
    Ultima modifica di seth : 07-05-2008 alle ore 23.47.38

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera

buonanotte a tutti
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

vado a caccia di books

tipete
    Ospite non registrato

giorno volo in facolta...
    sono nel dilemma sperimentale compilativa
    il tutto per il fattore tempo...

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Buongiorno!!! Che mal di pancia

Sono depressa... sono cicciona!! non ho roba e non ho soldi
    Si invece! Mi pare ci fosse Asher ... solo che non mi ricordo se era con te o con me è passato più di un anno però...
    ah è veroooo!!! non mi ricordo il tuo viso però
    da mo che le programmo.. saranno 6 anni ormai
    Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    stasera ho scoperto che la bambina che guardo è sonnambula pitticca sa spramma, avvisarmi prima i genitori no? sembrava spiritata
    io ho sonnambulato a Roma!! Il mio ragazzo mi ha vista alzarmi e mettermi in ginocchio nel letto e dire: "c'è qualcosa li" poi l'ho scavalcato e mi sono coricata dalla sua parte..

voi vi sareste impressionati?
    il bello è che mi ricordo benissimo di aver sognato delle palle che sembravano cacca di cane e secondo me erano topi.. ricordo di averlo scavalcato.. quindi forse no nè proprio sonnambulismo..
    comunque nonostante il sogno e le due cagate di piccione non ho vinto al lotto
    Cimprimpessa

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana

Sono depressa... sono cicciona!! non ho roba e non ho soldi
    pure io..

io ho sonnambulato a Roma!! Il mio ragazzo mi ha vista alzarmi e mettermi in ginocchio nel letto e dire: "c'è qualcosa li" poi l'ho scavalcato e mi sono coricata dalla sua parte..

voi vi sareste impressionati?
    il bello è che mi ricordo benissimo di aver sognato delle palle che sembravano cacca di cane e secondo me erano topi.. ricordo di averlo scavalcato.. quindi forse no nè proprio sonnambulismo..
    comunque nonostante il sogno e le due cagate di piccione non ho vinto al lotto
    capita anche a me....
    una notte ho sognato che mentro ero coricata e si era intrufolato in casa un ladro, era vestito con una tuta nera come Aersenio Lupin e nel sogno lui si accorto che io lo avevo visto, così è andato a nascondersi sotto il mio letto! Io però mi sono buttata a guardare sotto il letto e gli ho detto "ti ho visto! ti ho visto!".. peccato che l'ho fatto sul serio e mi sono svegliata con la mia stessa voce
    Quindi tranquilla sei in buona compagnia! Io però ho notato che mi capita ogni volta che attraverso un periodo in cui sono stressata
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

capita anche a me....
    una notte ho sognato che mentro ero coricata e si era intrufolato in casa un ladro, era vestito con una tuta nera come Aersenio Lupin e nel sogno lui si accorto che io lo avevo visto, così è andato a nascondersi sotto il mio letto! Io però mi sono buttata a guardare sotto il letto e gli ho detto "ti ho visto! ti ho visto!".. peccato che l'ho fatto sul serio e mi sono svegliata con la mia stessa voce
    Quindi tranquilla sei in buona compagnia! Io però ho notato che mi capita ogni volta che attraverso un periodo in cui sono stressata
    ahuah

buongiorno.. oggi livello di tolleranza zero..

Pagina 2883 di 4859 PrimoPrimo ... 188323832783283328732881288228832884288528932933298333833883 ... UltimoUltimo

Privacy Policy