facciamo che faccio quella che va a nanna?![]()
e che domani si alza presto e fa tutto quello che ha da afre, e lo fa bene?![]()
prima notte nel letto nuovo della casa nuova, con la coinquilina nuova.....sogni d'oro![]()
facciamo che faccio quella che va a nanna?![]()
e che domani si alza presto e fa tutto quello che ha da afre, e lo fa bene?![]()
prima notte nel letto nuovo della casa nuova, con la coinquilina nuova.....sogni d'oro![]()
eccomi di nuovo su opsdopo una lunga pausa sono tornata
e adesso si ricomincia la solita vita:studio studio e solamente studio
![]()
tI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ma come fai a non rispettarmi così?
come fai a non ascoltarmi così?
a non vedermi? a non riconoscermi come persona???
non ce la faccio più..
quando smetterò di permettere di torturarmi?
dv fare una scelta e nn so cn chi discuterne..............
ma perchè esistono persone così str***e?che rompono gli equilibri di un intero gruppo,mettono contro amici e poi si indignano se gli si fa notare che è solo colpa loro?
Ecco come facevaOriginariamente postato da roropink
"accada quel che accada, il tempo e l'ora portano al termine anche il più duro dei giorni "
Macbeth- Shakespeare
Bellissima![]()
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
5 settembre 2002 - 5 settembre 2007![]()
![]()
![]()
![]()
auguri tesoraccio!
![]()
Febbre vade retro![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
strana sensazione stamattina...![]()
già...forse sarebbe meglio se lasciassi fuori tt il resto e pensassi solo a quello che è davvero importante...Originariamente postato da francy1981
strana sensazione stamattina...![]()
BARCELLONA STO ARRIVANDO!![]()
Peccato solo che il mio Fra resterà a casa... spero di resistere alla lontananza...![]()
io sono sui libri per l'EdS...![]()
...ma il mio cervello si rifiuta
Perchè ti penso??
perchè vorrei che mi scrivessi?
uff sono da ricovero..![]()
svegliata dal rumore della pioggia che si infrangeva sul mio balcone....io volevo un temporale...con fulmini e saette...solo acqua no..... uff....
vediamo se oggi combino qualcosa....![]()
ne avevo bisogno sai di quell'abbraccio, anche se è stato solo in un sogno. ora fa male ma ripenso a quel sorriso di quando mi hai vista davanti a te e sento ancora il contatto con il tuo corpo..quello che ora non c'è più...mi metto a ripassare ok..solo per te come sempre.
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
E' morto Gigi Sabani![]()
Aveva solo 4 anni più del mio papà
Mi mette i brividi sta cosa: la vita da un momento all'altro può giocare brutti scherzi.