il mare
l'udm fa spesso figuracce per la sua distrazione?![]()
il mare
l'udm fa spesso figuracce per la sua distrazione?![]()
Beccata ... Si, credo di farne ...
L'udm sa già dove andrà in vacanza quest'estate ???
a casa se continua così.![]()
l'udm avrebbe voluto uscire con una persona stasera e invece,era già impegnata?![]()
![]()
avrei voluto fare una passeggiata con mia figlia (ha 4 anni) e il nostro cane ma era un po' stanca
rigiro
Mi reggo in piedi per miracolo per la stanchezza, altro che uscire....
L'udm ha la netta sensazione, quando legge sui giornali le notizie economiche-politiche, che qualcuno lo stia prendendo per il c...?...![]()
Si...
L'udm ha bisogno di conferme in campo sentimentale?
non c è proprio nulla per ora... quindi no !!
rigiro
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
in questo momento no, anche se le conferme bisognerebbe darle e riceverle costantemente
l'udm quante storie d'amore ha vissuto?
Oddio, che domanda...Difficile rispondere, comunque...
Di storie ne ho vissute tante, ma di storie durature ( preferisco questo termine piú che "grandi amori"...
) non moltissime: 3, forse 4 in tutto... Più o meno altrettante storie piú brevi, anche se qualcuna ugualmente intensa.... Storie minime ( meno di un mese, a volte solo una notte...) non lo so, preferisco non contarle...
Per l'udm sono state piú le volte in cui é stato lasciato o quelle in cui é stato lui a lasciare?...
Ho sempre lasciato...soffrendo magari, ma l'ho sempre fatto io...
L'udm vorrebbe imparare a ballare il tango?
No il tango nn mi piace.. preferisco salsa e bachata!!
rigiro
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Perché no!
L'udm cosa farà stasera?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
mi hanno dato buca quindi a meno di impegni all'ultimo starò a casa
ps...ciao Ale
l'udm ha mai fatto un incidente in macchina?
![]()
L'udm è sovrappensiero oggi?![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Fosse solo oggi
L'udm ha preso una multa oggi?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "