l'udm oggi ha tagliato un pò i capelli????
l'udm oggi ha tagliato un pò i capelli????
l'udm ritiene che ci sia un complotto a danno suo e della sua salute mentale?
![]()
Non c'é bisogno di nessun complotto.... quella, già da tempo, é andata a male come un vasetto di yogurt scaduto da un mese....
L'udm oggi, pur essendo stanco come al solito, è moderatamente sereno e soddisfatto...?
rigiro
si…
l'udm spera di non dover annullare un appuntamento, per la prossima settimana?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Oddio, spero proprio di no: ho una settimana ad incastro e se mi salta un tassello, mi salta tutto...
L'udm ritiene che, pur essendo tutte le storie d'amore ugualmente importanti, ce ne sia una che abbia segnato in modo particolare la sua vita?...
sì
rigiro
oserei dire purtroppo sì.
l'udm si augura di trascorrere una serata diversa da quella di ieri?![]()
Tutte le mie storie hanno segnato la mia vita, perché nel momento in cui le ho vissute ci ho creduto profondamente...e sono cambiata nel viverle...o dopo...
L'udm ritiene che a volte è meglio non rispondere a una provocazione malevola?
ops...mi hanno battuto sul tempo scusate...
penso anch'io che a volte non sia il caso di rispondere a una provocazione malevola, ma non solo a quella, anche a richieste del piffero.
riposto: l'udm si augura di trascorrere una serata diversa da quella di ieri?
No...speroo sia uguale..sempre migliore ma cmq con la stessa piacevole compagnia.
L'udm è al lavoro?
l'udm si è liberata di gente opportunista e fintamente molto impegnata?![]()
No ...
L'udm come si sente ???
MhNon lo so
Ho un mix di umori ed emozioni contrastanti
![]()
![]()
L'udm stasera ha dovuto declinare un invito?
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
no ,e' stato declinato il mio
ma mi sono rifatto
rigiro
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.