e poi arriva l'ing aerospaziale e vedi che c'è uno con lui e pensi "sarà lui", e invece è un altro
ma quando ricompare questo, son mesi che latita
e poi arriva l'ing aerospaziale e vedi che c'è uno con lui e pensi "sarà lui", e invece è un altro
ma quando ricompare questo, son mesi che latita
OGGI DEVO STUDIARE...
Emi lontano dai miei pensieri pelase....![]()
Hakuna Matata
Oggi sono nervosa e insofferente...sarà che non mi sento stimolata da niente o da...NESSUNO?...sarà che ci si deve accontentare?
Ma xchè accontentarsi?
Essere non apparire!
mi pizzica un po' la gola....non vorrei che mi ritornassero le placche....![]()
avrei potuto risparmiarmela , ma alla grande , mi sono illusa che avrebbe capito cio che intendessi - come accade alla maggior parte delle persone "giuste"- e invece mi ha dato1risposta banale perchè probabilmente gli avrò fatto 1richiesta altrettanto banale
vabbe va.....avrei dovuto evitare....
![]()
ho dormito male e questo è uno dei motivi x cui mi sento scocciata.
dovrei ricominciare a studiare...uff per caso qualcuno sa dove è possibile acquistare un po' di voglia di studiare?![]()
Wanda[/SIZE]
è difficile ammetterlo,ma chi non ha mai desiderato il male di qualcuno?
Ma è normale che io mi raffreddi con questo caldo?![]()
penultimo giorno![]()
![]()
![]()
stamane mi sento scocciata e assonata..uff!!!!ma che mi succede?'non riesco ad ingranare..sono ferma!!non c'è niente che mi stimoli..e poi ieri sera..di nuovo quelle lacrime..!non è possibile..lui è ancora qui..il mio inconscio me lo restituisce di notte con tutti gli interessi!!
![]()
doccia...e poi mi copro un po'.... sento freddo....
ho dei curriculum tra le mani
ma chi sono, degli dei?
e uno ha solo tre anni più di me![]()
![]()
Ho perso le domande, porca di quella gran pupazzona!
Non poter condividere una delle più grandi soddisfazioni della vita con te mi rende ancora più vuota e sofferente dentro..
Addio.. mio grande amore... mio respiro... mia dipendenza... mia follia...
ma solo tu puoi capire cosa è stato per noi..