• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 289 di 4439 PrimoPrimo ... 1892392792872882892902912993393897891289 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,321 fino 4,335 di 66577
    Originariamente postato da Mallory
    Mia devi inseguire questo sogno perchè hai talento come pochi!Io non ho mai avuto il coraggio di arrivare dove sei tu, quindi fallo anche per me....ti fortissimo!
    uh non lo so mica se hai ragione
    però ci devo provare, devo mettermi in gioco...chi non risica non rosica, no?
    ricambio l'abbraccio...grazie di tutto dolcissima
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

flame81
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Iggy
    Quando vorrai farti due risate
    Infatti con lui non credo sia possibile far altro......
    Inizierò a ridere e non la finirò più.....

Hailie
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da flame81

Lo state massacrando, povero

Andrè metti in mostra la tua reputazione di figoman e faje vedè

(Ho letto il tuo nick su msn... ci sei riuscito con le equazioni della NASA? )

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Originariamente postato da Antares

ok gina allora ci becchiamo lunedì mattina

no fammi capire.... a me non mi hai voluta incontrare e a flame si?

"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    ODDIO NON CI CREDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
    ho chiamato tipo 12 volte al Centro Età Evolutiva..ma ora che hanno visto il mio curriculm ( e che hanno sentito la mia voce più spesso di quella delle loro colleghe credo. )
    "Salve, ho spedito il mio curriculum la scorsa settimana, e volevo sapere se c'erano novità"
    "Aspetta..
    **fuorionda: VALERIAAAAAAAAAAAAAA ...!!!**
    Si si, è arrivato!"

Io cosi .. "Si, immaginavo fosse arrivato, l'ho spedito con posta prioritaria 10 giorni fa ..." ...
    Dopo altre due telefonate e l'ennesima spiegazione che col nuovo ordinamento si fanno 150h e non un anno...
    ... ....

"La dott.sa ora è impegnata in un colloqui, ma dice che puoi richiamare direttamente in luglio quando avrai i moduli pronti, cosi ti metti d'accordo con lei direttamente"
    E io "Ma se chiamo in luglio ho qualche speranza di fare le mie 150h li?"
    "Beh, a questo punto decisamente si "
    peppepepepeeee.... peppepepepeeeee...!!!
    E ho un appuntamento l'8 giugno con un altro centro di assistenza a famiglie separate...e a bimbi adottati ..
    Speriamo non sia una Candid Camera oggi a tutte le telefonate mi hanno detto di si.. ..era un mese e mezzo che chiamavo.. ..
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Rae...FATTI RISPETTARE...ma fai solo150ore?????? ..io ne ho fatte in totale....tipo500(sommando le ore del2°anno e del3°)
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Originariamente postato da flame81

Originariamente postato da LaRoby
    no fammi capire.... a me non mi hai voluta incontrare e a flame si?
    io a dire la verità voglio incontrare tutti

Originariamente postato da Hailie

Lo state massacrando, povero

Andrè metti in mostra la tua reputazione di figoman e faje vedè

(Ho letto il tuo nick su msn... ci sei riuscito con le equazioni della NASA? )
    certo stefy, mo ke le becco in facoltà vedranno!!!!

(ho risolto tutti i problemi della NASA )

Hailie
    Ospite non registrato
    =13.03=
    Ho in mente una cosa troppo bella
    Dai dai dai che ci riusciamo..

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Mi sento uno schifo, e soprattutto mi sento terribilmente sola....anzi, in un certo senso qui lo sono (a parte Ember e la Pacey ...guarda caso 2 opsiane !)Ho la netta sensazione che non abbiano capito nulla di me!Eppurev io ce l'ho messa tutta...scusate lo sfogo....

Hailie
    Ospite non registrato
    Malloryssima, guarda quanti opsiani ci sono con te
    Sorridi

Saretta...è difficile farsi capire dalle persone quando si è speciali come lo sei tu. Purtroppo la maggior parte della gente è maledettamente superficiale, si ferma alla superficie delle cose e ferisce. E non ti dico di non lasciarti toccare da queste cose, perché so che non si riesce, non si può...ma non sentirti sola, non lo sei.

Originariamente postato da Hailie
    Malloryssima, guarda quanti opsiani ci sono con te

Grazie dolcissima Stefania...infatti con voi non mi sento mai sola ...il fatto è che qui mi sta andando tutto storto, e io non ho fatto davvero nulla...

Originariamente postato da Mia_Wallace
    Saretta...è difficile farsi capire dalle persone quando si è speciali come lo sei tu. Purtroppo la maggior parte della gente è maledettamente superficiale, si ferma alla superficie delle cose e ferisce. E non ti dico di non lasciarti toccare da queste cose, perché so che non si riesce, non si può...ma non sentirti sola, non lo sei.
    Chiara...grazie di cuore......ogni giorno mi ripeto che non devo starci male....ma ogni giorno succede sempre la stessa cosa!Ci piango sopra!Prima o poi queste lacrime laveranno questo dolore e allora sarò ancora + forte! ti voglio bene!

ti voglio bene anch'io. e fanculo a chi non ti capisce e a chi ti fa male. e se le lacrime diventano troppe, sai che la mia porta qui è aperta. sempre.

Originariamente postato da Mia_Wallace
    ti voglio bene anch'io. e fanculo a chi non ti capisce e a chi ti fa male. e se le lacrime diventano troppe, sai che la mia porta qui è aperta. sempre.
    Se continui così mi commuovo....GRAZIE!!!

Pagina 289 di 4439 PrimoPrimo ... 1892392792872882892902912993393897891289 ... UltimoUltimo

Privacy Policy