Buongiorno!!!![]()
![]()
buongiorno a tutti!!!!!
anche a me mi ha svegliata una chiamata!!!!!!!!!!!!!!!! troppo troppo presto!!!!!
però io con voce da oltre tomba ho detto che stavo dormendo ....e ho riattaccato.....
preciso che era una pseudo mia amica che mi ha chiamata al cell!!!!!!
e mi sono rotto che si faccia sentire per convenienza!!!!!!
ecco!!!!!!
Vittime, non lo siamo tutti?!
buongiorno!fa troppo freddo..in più sto proprio male..mal di testa e mal di gambe..son tornata poco fa da leziine..on vi dico!Due ore intense di chimica organica..povero Professore..non lo capisce nessuno
![]()
Anche io sto morendo di freddo,sono attaccata alla stufa,in questi giorni l'unica cosa che non mi abbandona mai è il mal di gola accidenti!!
Ciao raga, uffilo
nn riesco a connettermi, ora nn sono a casa mia, nn capisco come mai, devono esser problemi con Tele 2, spero lunedì quando rientrerò a casa sia tutto risolto
!!
Vi mando un bacionisissimoe un abbraccissimo
!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
eccomiiiiiiiiiiiiiii, super sudata in palestra ma ne sn entusiasta!!
Originariamente postato da AshersNei
eccomiiiiiiiiiiiiiii, super sudata in palestra ma ne sn entusiasta!!
bene ArsherNei, ti capisco benissimo, quando rientro da danza sono sempre soddisfatta, è stancante, avvolte magari nn avresti voglia di uscire da casa, ma invece poi alla fine sono contenta di esserci andata
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Originariamente postato da Tiessina
PERO' HO IL PIGIAMA NUOVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
(Che c'entra?)
Anche la mia ammma mi ha comperato ieri 2 pigiami carini carini e caldi caldi!!
Ultima modifica di Mariella : 18-11-2005 alle ore 23.33.17
Mary
"The Crow"
Che settimana stancante questa... Buonanotte a tutti
.
Mary
"The Crow"
Una dolce notte a tutti,io domani vado a Milano,quindi vi auguro un buon week end!!
Un bacione grande!!![]()
Buonanotte anche da parte mia..e buon viaggio Lunete!Buon weekend e divertiti!!!![]()
buongiornoooooooooooooooooooooo
Buongiorno Asher....buongiorno a tutti!!!
Avete sentito che freddo?![]()
Oggi sono proprio di ottimo umore!
Buongiorno a tutti/e!
FELICE WEEK END!!!
![]()