Mi piace pensare che mentre passi dai luoghi che ci hanno visti insieme ti fermi a ricordare quando eravamo noi i protagonisti di quei momenti..mi piace pensare che sei lì,magari a cucinare un bel pranzetto e all'improvviso ti torna in mente quando pranzavamo insieme ed io ti guardavo e tu mi guardavi..mi pace pensare che cammini per strada e ti batte il cuore perchè hai visto una ragazza che mi somiglia e per un attimo hai creduto fossi io..mi piace pensare che la notte fai fatica a dormire perchè il pensiero di me ti strugge..mi piace pensare che mentre sei con gli amici,magari una semplice parola o un'espressione ti ricorda le nostre conversazioni..mi piace pensare che alle note di una canzone senti un brivido lungo la schiena e ti rendi conto che non ci sono e che sono andata via..
mi piace pensare che sono davvero così stupida...!![]()

assolutamente

non sarò mai nei tempi
ma non ho voglia di vestirmi, fare 200 metri e comprarla....servitù!dove sei?
li detesto ste cose , sarà che non credo piu a niente e mi sembra banale annunciare al mondo un amore che potrebbe anche essere tutt'altro.........ma anche no!!!excuse me : è a te che capita di vivere il contrario suvvia , non influenzare il resto del mondo con il tuo pessimismo ti
peccato
per farcela.
bah...speriamo...
dopo 24 anni sai ancora come farmi restare male male male.....non ti ho chiesto la luna....grazie...se deve essere così allora lasciamo perdere proprio