mal di testa vattene
vendo capelli......................frollina........mi sono cresciuti circa 15 cm in 6 mesi.........devo tagliarli...altrimenti quando mi peso mi viene un colpo
vogliamo parlare del fatto che non riesco a recuperare i libri x l'eds![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
lialy quei libri sono nelle migliori copidi Bari
Doc ma non eri felicemente fidanzato/innamorato/convivente/volevi dei figli/volevi sposarla????????? bah
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
![]()
Guarda..io comincerò seriamente a preoccuparmi nel momento in cui il mio uomo non farà più battute vedendo una bella donna...
Vuol dire che lì gatta ci cova!!
Spesso mi è capitato di sntire non volendo delle discussioni di una mia coinquilina con il suo moroso...chiedeva sempre: ma c'erano delle ragazze? e com'erano belle? ma più belle di me?
e il suo fidanzato serio serio: ma no erano tutte brutte, miente di pagonabile a te.
Sembrava quasi schifato dal tutto il genere femminile...tranne che da lei...
E poi si è scoperto che la cornificava un giorno sì e l'altro pure....![]()
doct ma hai mai parlato di ops alla tua compagna? lo sa che simao il tuo secondo lavoro.................
Ultima modifica di lialy : 04-09-2009 alle ore 18.40.52
Apprezzare esteticamente una persona dell'altro sesso è una cosa che non ha nulla a che vedere con l'amore! Credo sia ipocrisia guardare un bell'uomo o una bella donna e fingere di non averli notati
oddio
hai proprio ragione Nadir....chi nega l'evidenza ha qualcosa da nascondere
si sa che di belli/belle ce ne sono tanti....l'amore per la persona con cui stiamo è tutt'altra cosa!
secondo lavoro
in effetti lui qui elabora dei racconti gialli, discute con gli agrumi, deve tenere a bada Nadir
mia è facile!
discute con gli agrumi...
Pure quasipsi io apprezzo gli altri uomini (con il pensiero si può)
ma se sto con uno vuol dire che quello è meglio di tutti
ciao pallini
che fate?
Io dovrei studiare ma non c'ho proprio nessunissima voglia
però ho fatto una cosa strana
MI SONO PRESA FERIE
ma NON ferie per studiare... FERIE VERE!!!
Addirittura 3 giorni
che succederà
il cielo mi cadrà sulla testa???![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 04-09-2009 alle ore 20.30.27
perchè mamy, per te è un evento raro prenderti le ferie? dovresti ferieggiare più spesso
programmino per questi tre giorni feriosi?
io stasera continuo l'impresa del Decalogo di Kieslowski, iniziato ieri (sotto consiglio dell'omone che me l'ha procurato)....oggi mi tocca il secondo episodiomi affascina sto decalogo
![]()