stasera mi son proprio divertita...ci voleva![]()
stasera mi son proprio divertita...ci voleva![]()
Hakuna Matata
buonanotte
cara cerca di fare la brava
la persona matura
la sveglia
non cedere alle lusinghe
vai alla meta
cerca di essere sempre te stessa
e non mentirti mai
mai
mal di testa.....ecco, lo sapevo, stava andando tutto fin troppo bene e come sempre prima o poi le cose belle finiscono!
![]()

....che bella cosa sei...non mi era capitata mai...ma perchè ora??eh??perchè hai fatto quel grande passo...??....dovevi essere mio ora...e non lo sarai mai...
oggi è una giornata del cazzo
non no..io nn posso sta a casa..
io ora esco..altrimenti combino qlc guaio..già lo so..
va a fini che lo telefono![]()
Hakuna Matata
ieri ti ho riaccompagnato a casa.."..non so come ringraziarti" bhe un'idea io ce l'avevo..ma io ti piaccio???..mi piace così tanto quando ci scriviamo..uff..va bhee ci vedremo stasera..
anche se non posso esserti accanto in questo giorno importante...sono con te....oggi compi il primo grande passo per la realizzazione del tuo, anzi del nostro sogno.e so che lo fai anche per me, grazie.....
Originariamente postato da rasputin
oggi è una giornata del cazzo![]()
paura ebbi!sono stata aggiunta su msn da un tipo che ha un nik ...come direinequivocabile
![]()
sapere che sei così triste oggi,che stai male...bè,mi ha fatto stare bene....faccio schifo?forse si,ma tu a tuo tempo non ti sei curata di rendere ogni mio giorno insopportabile...
vengo io, tesorina!Originariamente postato da marygrace83
mio cugino non verràpeccato
spero che le altre persone riescano ad esserci...ho bisogno del sostegno di tutti,per farcela.
già sono delusa che alcune "amiche" promettano e poi non mantengano mai...bah...speriamo...
![]()
![]()
Un sogno a luci rosse
racconta! Racconta!
![]()
Originariamente postato da rasputin
oggi è una giornata del cazzo
sono in ufficio e mi sto annoiandomeno male che è venerdi...
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii