tanti auguri claudina![]()
tanti auguri claudina![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
grazie!!!!
son troppo felice
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Oliver maledetto paccoman![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
che bello sentirti..mi sento meno sola..
![]()
il potere dell'amicizia!!
ti prego,non deludermi anche tu..![]()
se te hai gia' deciso a priori che a me non deve interessare, non te la rifare su di me perche' sei in colpa che non mi hai invitato.... e anche la scusa che io non bisogno di invito non regge ....peccato! poteva essere una giornata divertente!
e stasera fazzoletti e vodka per consolare mia sorella![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
sono tornata![]()
a volte credo proprio di essere io a volermi torturare così,continuando a pensare a quella storia...forse ne ho bisogno perchè ora non ho certezze,ma tutto qst mi fa sentire,oltre che imbecille come pochi,in una palude...e ho sempre+paura di somigliare a mia nonna che periodicamente mette su il dvd dell ex marito per farsi marcire un altro pò il fegato...
BRAVA BRAVISSIMA COMPLIMENTI!Originariamente postato da claudina
e da oggi sono...
Psicologaaaaaaaaaa!!!!
Grazieeeeeeeeee!!!
dai stasera mi son pure controllatanon sono proprio in condizioni pietose
almeno i tasti sulla tastiera li trovo
che giornata fantasticaaaaaaaa!!!!!![]()
![]()
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
cioè cioèquest'uomo ha bisogno di aiuto...mannaggia...mi metto sempre nei guai!!!
ma come si fa a dire sei il pensiero + bello delle mie giornate anche se non ti conosco.....la prossima volta prendo l'aereo.... io sono fidanzata e lo sai!così mi metti in imbarazzo...oltre che nei guai!
![]()
mannaggia alla mia lingua lunga!![]()
Forza Sara!!!Studiare per gli ultimi esami!!!!Ti devi laureare!![]()
domani si ritorna a padovaspero solo che mi ritorni la voglia di studiare
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Vediamo di combinare qualcosa anche stamattina![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.