• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2894 di 4859 PrimoPrimo ... 189423942794284428842892289328942895289629042944299433943894 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 43,396 fino 43,410 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Esperto L'avatar di newsailor

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da manzanu1983 Visualizza messaggio
    bo bo..tiscali secondo me mi vuol fare seriamente perdere la pazienza..
    mi arrivano 2 bollette in un mese,e perdipiù mi hanno sbagliato l'attivazione dell'adsl e sto pagando un bo di bollette il doppio..tipo adesso mi è arrivata una bolletta da 60 euro e 20 giorni fa da 86 euro..
    hanno anche visto la documentazione e come hanno sbagliato ma le bollette continuano ad arrivare..
    mi dispiace per chi ci lavora li dentro,ma se l'80% delle persone che lavorano li sono degli incompetenti allora preferisco passare ad un altro operatore..

TISCALI è una NON azienda. C'è un uomo solo al comando che crede di gestirla come se gestisse un negozio di frutta e verdura. Non c'è una gerarchia organizzativa perchè LUI non delega nulla a nessuno e mette a capo delle strutture delle marionette che rispondono solo ai suoi ordini. TISCALI è un bluff ed è solo piena di debiti e sta rischiando di portare i libri in tribunale. Infatti è in vendita ma chi la compra mette una condizione: LUI deve cedere completamente le sue quote e farsi da parte: solo così l'azienda può essere risanata. Peccato perchè ci lavorano dei bravi tecnici ma non c'è nessuno che li organizzi in modo serio. E poi i dipendenti sono demotivati e trattati malissimo perchè LUI crede che le persone siano dei numeri senza sentimenti e senza dignità.
    Dietro ogni decisione c'è un giudizio.
    Dietro ogni giudizio c'è una emozione.
    Non puoi prendere una decisione sensata se non provi emozioni.

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da newsailor Visualizza messaggio
    TISCALI è una NON azienda. C'è un uomo solo al comando che crede di gestirla come se gestisse un negozio di frutta e verdura. Non c'è una gerarchia organizzativa perchè LUI non delega nulla a nessuno e mette a capo delle strutture delle marionette che rispondono solo ai suoi ordini. TISCALI è un bluff ed è solo piena di debiti e sta rischiando di portare i libri in tribunale. Infatti è in vendita ma chi la compra mette una condizione: LUI deve cedere completamente le sue quote e farsi da parte: solo così l'azienda può essere risanata. Peccato perchè ci lavorano dei bravi tecnici ma non c'è nessuno che li organizzi in modo serio. E poi i dipendenti sono demotivati e trattati malissimo perchè LUI crede che le persone siano dei numeri senza sentimenti e senza dignità.

wow...scene da tempi moderni....mi sono venuti in mente gli ingranaggi e chaplin....
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

oi secondo me non è cosi..dentro l'azienda sono tutti con cappellini,festoni e trombette,perchè è festa ogni giorno..
    altro che catena di montaggio:li si divertono a pressione..
    poi quando arriva LUI tutti zitti e al lavoro..
    un tipico scenario di fantozzi dove c'è il direttore supermegagalattico con la sedia in vera pelle umana!!

Partecipante Esperto L'avatar di newsailor

oi secondo me non è cosi..dentro l'azienda sono tutti con cappellini,festoni e trombette,perchè è festa ogni giorno..
    altro che catena di montaggio:li si divertono a pressione..
    poi quando arriva LUI tutti zitti e al lavoro..
    un tipico scenario di fantozzi dove c'è il direttore supermegagalattico con la sedia in vera pelle umana!!
    Ma quale festa. Sono sottopagati e umiliati e la festa la fa chi riesce a trovare un altro impiego.
    Dietro ogni decisione c'è un giudizio.
    Dietro ogni giudizio c'è una emozione.
    Non puoi prendere una decisione sensata se non provi emozioni.

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

che tempo
    ieri alla fine la pizza non era granchè..che sfiga, non mi ha soddisfatto per nulla
    io non mi sono ricordata che era la festa della mamma quando non c'è una data precisa faccio fatica a ricordarmela

Ma quale festa. Sono sottopagati e umiliati e la festa la fa chi riesce a trovare un altro impiego.
    ma infatti per dimenticare questa situazione cosa fanno?
    fanno ogni giorno colletta e organizzano delle feste..
    a fantasia però!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bluto1979

Son abbastanza d'accordo con te, la festa con cappellini e trombette la faran sicuramente il grande capo e magari i dirigenti, non credo proprio i piani bassi dell'azienda..

personalmente conosco una delle operatrici del call center tiscali e di sicuro almeno per buona parte di loro la situazione non è tutta rose e fiori, con contratti di un mese per volta e nessun tipo di sicurezza..
    poi certo c'è di peggio, ma non è neanche una festa..

e comunque a parte questo mi devo ahimè unire al fastidio provato per i servizi tiscali, a fronte di 5 mesi ottimi con la 4 mega, ho chiesto il passaggio alla 8 mega più voce ed è iniziato il calvario, linea che non funziona, soldi spesi per chiamare il centralino adsl a pagamento, e dopo 2 mesi di casini pago per una 8 mega e navigo con una 640k

io gli dico chiaro e tondo che non pago,poi facciano come vogliono..
    se mi staccano tutto vuol dire che passerò a fastweb,oppure faccio l'allaccio telefonico e pago tutto..
    anche perchè è impossibile che paghi 130 euro al mese per una linea dati..
    per quanto riguarda l'assistenza di tiscali,saranno anche sottopagati,tutto quello che volete..ma sfido chiunque a trovare gente incompetente come quella che c'è li dentro,non sanno niente,niente di nente,e ti danno indicazioni cosi,senza senso,sono messi li come statuine a dire cazzate..
    non sanno fare niente,poi è logico,ci sarà uno competente su 100,ma di certo non posso giustificare degli asini(perche sono asini)o scaricare la colpa su LUI o chi altro..
    io PAGO UN SERVIZIO,puntualmente,correttamente e PRETENDO che tutto sia apposto,me ne frega sette di chi è sottopagato o di LUI..
    scusate lo sfogo,e ora torno a studiare..
    Ultima modifica di manzanu1983 : 11-05-2008 alle ore 14.20.43

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera

E oggi piove... che giornata.....
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bluto1979

io gli dico chiaro e tondo che non pago,poi facciano come vogliono..
    se mi staccano tutto vuol dire che passerò a fastweb,oppure faccio l'allaccio telefonico e pago tutto..
    anche perchè è impossibile che paghi 130 euro al mese per una linea dati..
    per quanto riguarda l'assistenza di tiscali,saranno anche sottopagati,tutto quello che volete..ma sfido chiunque a trovare gente incompetente come quella che c'è li dentro,non sanno niente,niente di nente,e ti danno indicazioni cosi,senza senso,sono messi li come statuine a dire cazzate..
    non sanno fare niente,poi è logico,ci sarà uno competente su 100,ma di certo non posso giustificare degli asini(perche sono asini)o scaricare la colpa su LUI o chi altro..
    io PAGO UN SERVIZIO,puntualmente,correttamente e PRETENDO che tutto sia apposto,me ne frega sette di chi è sottopagato o di LUI..
    scusate lo sfogo,e ora torno a studiare..
    l'incompetenza deriva proprio dal fatto che sono persone prese a caso, assolutamente non formate su cose tecniche, che a fronte della lamentela non possono fare altro che rispondere con una serie di risposte pre-disposte tipo "ma ha messo i filtri adsl?e la presa della corrente è attaccata?" e simili..

comunque lungi da me il voler fare polemica, il fatto che possa magari pensare che gli operatori la massima parte delle volte possano farci poco e niente per aiutarci, non toglie il fatto che son pienamente d'accordo con te per quanto riguarda il discorso "io pago il servizio puntualmente e lo pretendo quali che siano i loro problemi!"

vaaaaabene, anche qua piove e me ne vò a studiare anche io, saluti a tutti
    Ultima modifica di bluto1979 : 11-05-2008 alle ore 14.46.13

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy

io son con tiscali e a parte una volta (dall'adsl a minuti avevo kiesto di passare a quella 24ore e c avevano messo 1 mese x fare il passaggio) mi trovo bene. Piuttosto so che alice non è molto buona sopratutto x i tempi ce ci mettono x dare i modem o attivare la linea...

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG

pure io ho tiscali...abbonamento con la linea dati perchè non ho il telefono ma solo la presa...bollettina da 64 euro circa..bimestrale anticipata ma la fattura arriva tra un mese e l'altro...non m sono mai arrivate piu bollete da pagare...anzi...devo aspettare perchè si prendano i soldi..infatti quest'ultima scadeva l'8 e non se la sono ancora pagati...si arrangiano!!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

anche io con tiscali mai problemi....con alice adsl non ne parliamo, ho richiesto due volte l'attivazione e ci hanno sempre ignorato....degli asini calzati e vestiti.....meglio tiscali, almeno per ora nikente brutte sorprese....
    cmq manzanu io al posto tuo cambierei subito

Neofita

ciao ragazzi!
    sentite volevo sapere se la media dei voti per la laurea nel mio corso,SCIENZE TECNIKE PSICOLOGIKE N.O,è ARITMETICA o PONDERATA.
    GRAZIEEEEEEEEEE!|!!!!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da striky85 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi!
    sentite volevo sapere se la media dei voti per la laurea nel mio corso,SCIENZE TECNIKE PSICOLOGIKE N.O,è ARITMETICA o PONDERATA.
    GRAZIEEEEEEEEEE!|!!!!
    questo non è il thread giusto..fai qui la tua domanda:
    http://www.opsonline.it/forum/psicol...rea-31604.html
    magari togliamo anche quella k

Pagina 2894 di 4859 PrimoPrimo ... 189423942794284428842892289328942895289629042944299433943894 ... UltimoUltimo

Privacy Policy