Ringrazio l'upm per la fiducia!![]()
Ringrazio l'upm per la fiducia!![]()
l'upm fa la nanna![]()
l'upm invece sarà già al secondo caffè????
ciao!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm non mi spedisce più
le tavole i mattoni ed i chiodi![]()
![]()
![]()
caro upm vicino, devi sapere che sono stata senza connessione per alcuni giorni...ma adesso ti manderò tutto ciò che ti serve...ma non fare il broncio, perchè mi intristisco.
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
grazie cara upm vicina![]()
...sto cercando di fare incetta di sorrisi in queste giornate un po' grigie...grazie per il tuo, upm....
(Haruki Murakami)
Allora, oltra ilcara upm vicina,
occorre anche un
![]()
io adoro quest'upm!
(Haruki Murakami)
anche iol'uppm e l'upm
e li abbraccio forte, forte...
Il nick dell'upm mi fa venire in mente una bimba che era con me alle elementari.........non eri nella classe di suor Raffaella cattivissima, vero???
l'upm conosce Suor Raffaella (cattivissima)![]()
uppm: no, non conosco Suor Raffaella (cattivissima)![]()
![]()
l'upm neanche lui...spero...![]()
Per fortuna l'upm non conosce suor Raffaella (cattivissima!)![]()
l'upm ha un nik x me misterioso![]()