Riuscirà il nostro upm a risolvere questo mistero misterioso....???
che poi mica tanto misterioso è!!!!
Riuscirà il nostro upm a risolvere questo mistero misterioso....???
che poi mica tanto misterioso è!!!!
L'UPM è iscritta su Ops da tre anni ma ha iniziato a partecipare solo di recente
L'upm ha perfettamente ragione!!!!![]()
![]()
![]()
Upm in effetti non è proprio chiaro il tuo nick.......però è bello, anche l'avatar![]()
Ma come upm...ti ci metti pure tu :p![]()
Io devo ancora capire se al mio upm della sua foto piace la chitarra o il...divano...
upm!!!
![]()
upm davvero non hai capito??? Quello che mi piace tanto della foto è il giubbino di pelle....sai ne vorrei uno così anch'io![]()
![]()
Upm non preoccuparti una soluzione c'è...io penso a spogliare luie tu ti prendi il tuo tanto desiderato giubbino...
Mi sacrifico per te...
![]()
Che amica che sono!!!che ne pensi upm??
Upm le amiche come te sono davvero rare al mondo...sono davvero fortunata, tanto fortunata che non posso chiederti un sacrificio tale quindi lo spoglierò io con le mie mani
upm caro...so che ti costa tanto quello che mi dici...non so se riuscirò a dormire questa notte...i sensi di colpa sono troppo forti...L'amicizia al primo posto
upm pensaci bene!!!![]()
ma che stanno combinando l'upm e l'uppm?![]()
![]()
![]()
...mah, non lo so upm........forse si stanno studiando a vicenda....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
buongiorno alla cara upm![]()
![]()
buongiorno anche a te, upm....che tempo fa da te oggi???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
da me piove upm e da te?
l'upm abita al mare
Ultima modifica di Johnny : 04-03-2010 alle ore 12.59.33