buongiorno! devo studiare
c'è freddo... ed è nuvolosoche tristezza!!
buongiorno! devo studiare
c'è freddo... ed è nuvolosoche tristezza!!
buongiorno a tutti..
ho dormito male oggi..
si torna subito a studiare e poi forse sco a comprami un po di verdura:ormai è ufficiale che il commesso di nonna isa pensa che ho un allevamento di conigli![]()
ciao ragazzi!
un'info: sapete indicarmi un posto a cagliari (o dintorni) dove costi poco fare il passaggio di proprietà di una macchina? grazie![]()
Buon giorno cari bambinima che bella giornata oggi
.. dai almeno non disigiamo il mare mentre studiamo a casa
non fa a bannare?
se una persona non si comporta adeguatamente io la bannerei
lo so... pensa che io l'ho installato sul mio pc (dove c'era xp) e me l'ha subito incasinato!!
si si anch'io!!!![]()
Cimprimpessa
nervoso...nervoso...e nervoso.
Buongiorno a tutti..ed un altra settimana è iniziata...
Si come nonn darti ragione..poi ho notato che le donne si seccano subito e ti danno spiegazioni varie mentre i ragazzi sono un pò più preparati,,tant'è che ormai comemi risp una donna riattacco
concordo
Si almeno questo ci consola![]()
ciao!!!
sto passando foto allo scanner....fra poco il ronzio farà parte di me....
a proposito di sogni...oggi il mio era parecchio incasinato, pieno di cose "da fare"...sul finale quando stava per suonare la sveglia mi veniva affidato addiritura unuovo d'oca da proteggere perchè era leggermente filato....
ma...
saranno le crescenti responsabilità?!!!
baci e buono studio!!!
ciao a tutte/i..per fortuna e' tornato il sole..anche se e' difficile studiare con questo tempo..e' un periodo allucinante..faccio un milione di cose..e' un periodo molto teso..ma la cosa che mi sorprende e' che stranamente non sono ancora crollata..e questo mi rende orgogliosa di me stessa.Scusate per lo sfogo ...buona giornata!!!!![]()
ancora no purtroppo
ma ci stiamo lavorando
prometto che sarai uno dei primi fortunati ad accedere a questo bellissimo servizio
ma siamo matti..xp forever
piccolino il pacco di vista..per fortuna sono solo brutti ricordi
oggi in facolta ci sono degli stand sino a dopodomani, dove regalano varie cose:le pringlesuno zainetto un po bruttino e le sim vodafone con 5 euro di traffico
ah il rasoio
, vi lascio immaginare la fila che c'era
![]()
Ciaoooo!
Mamma mia che pesante questo periodo, speriamo bene!!
Fnisco di preparare la mia insalatona così magno e dopo le mie care soap torno a studiare!!
Infatti Lisetta non mollaree poi è proprio quando si affronta un periodo duro che ci si rende conto della forza che abbiamo
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
sto per prendere a sassate un uccello che fa un suono fastidiosissimo e non riesco a studiare..tra l'altro prima pensavo fosse mio fratello e mi son messa ad urlare..quindi immaginate che suono ridicolo..adesso ascolto su internet che maledetto volatile puo essere...![]()
Kyoko io in facoltà domani arrivo alle 14.... gli stan ci sono a quell'ora?dove esattamente?
Mary.... ci vediami stasera!!!!!!![]()