senti ragazzina , togliti dalle p**lesei una permalosona...era evidente che la mia era una battuta ho anche esplicitato "hihih" non era proprio il caso di prendersela cosi e soprattutto perchè hai risposto sul suo blog????è proprio vero che le manie di protagonismo superano ogni confine...non ci voleva molto a mandarmi un messaggio...cosa vuoi da lui?se non è puerile come te si farà2risate altrimenti sapete cosa vi dico?
e crescete tu che hai25anni e lui che ne ha 26
![]()

sei una permalosona...era evidente che la mia era una battuta ho anche esplicitato "hihih" non era proprio il caso di prendersela cosi e soprattutto perchè hai risposto sul suo blog????è proprio vero che le manie di protagonismo superano ogni confine...non ci voleva molto a mandarmi un messaggio...cosa vuoi da lui?se non è puerile come te si farà2risate altrimenti sapete cosa vi dico?
e crescete tu che hai25anni e lui che ne ha 26

....e spero anche che la tipa sia disponibilile
...voglio riprendere a fare ricerca...e se la svolta arrivasse oggi..un giorno qualsiasi..di un mese qualsiasi...di un anno che sta quasi x volgere al termine....io voglio quella svolta(lo scrivo minuscolo....sperando che arrivi al + presto....) 
....vado