Porca pupazza... non posso votare nemmeno Ele. Immagino che sia così con tutti...
Eddai, attivami i voti... voglio giudicare, come il Giudice Dredd! LA LEGGE SONO IO
![]()
Porca pupazza... non posso votare nemmeno Ele. Immagino che sia così con tutti...
Eddai, attivami i voti... voglio giudicare, come il Giudice Dredd! LA LEGGE SONO IO
![]()
ma strano Fabiodovresti poter votare come tutti
...riprovaci
![]()
Fico, sono riuscito a votarti
Vabbuò, domani mi metto a sentenziare... ora non ho voglia, la disintossicazione da forum mi ha tolto la voglia di cazzeggiare e mi ha messo quella di lavorare![]()
PURE IO HO L'ARCOBALENO !!!!!!!!![]()
![]()
![]()
CHE VUOL DIRE?????![]()
![]()
![]()
SE LO HA ANCHE IGGY NN CREDO SIA UNA COSA BELLA !!!!!!![]()
![]()
![]()
UFFFIIIIIIIII...........![]()
![]()
![]()
![]()
clicca su "cos'e' questo" flameviene spiegato tutto li'
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Le mie facoltà superiori mi permettono di utilizzare ogni cosa senza leggere le relative istruzioni.Originariamente postato da Haruka
clicca su "cos'e' questo" flameviene spiegato tutto li'
![]()
Sparata la cazzata del giorno, aggiungo che non ho fatto nulla di diverso dalla prima volta che ho provato a votare... ho semplicemente aspettato qualche ora![]()
E, ancora, aggiungo che non avevo capito ti riferissi alla mia domanda su cosa significasse l'arcobaleno... sono proprio rincojonito
Via, vado a leggere le istruzioni...![]()
![]()
![]()
Non è bello perché qualcuno mi avrà messo qualche 1Originariamente postato da flame81
PURE IO HO L'ARCOBALENO !!!!!!!!![]()
![]()
![]()
CHE VUOL DIRE?????![]()
![]()
![]()
SE LO HA ANCHE IGGY NN CREDO SIA UNA COSA BELLA !!!!!!![]()
![]()
![]()
UFFFIIIIIIIII...........![]()
![]()
![]()
![]()
Fico, voglio vedere se riesco ad essere il primo utente rosso... così scatta pure il terzo ban :iggy:
Perche' devo bannarti per il rosso?sei pure meno spammer ... è un dramma.. le certezze della vita che se ne vanno
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Solo perché ho più cose a cui pensare, che mi sottraggono tempo al cazzeggioOriginariamente postato da Haruka
...sei pure meno spammer...![]()
VUOL DIRE CHE QUALCUNO MI HA MESSO 1????Originariamente postato da Iggy
Non è bello perché qualcuno mi avrà messo qualche :iggy:![]()
![]()
![]()
GRAZIE A TUTTI !!!!![]()
![]()
![]()
L'IMPORTANTE é ESSERE VOTATA......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Magari hai ricevuto due 4, oppure un 5 e un 3, oppure non lo so, ma magari non hai beccato 1... Io l'ho detto solo perché o mi si odia, o mi si ama, senza mezze misureOriginariamente postato da flame81
VUOL DIRE CHE QUALCUNO MI HA MESSO 1????![]()
![]()
![]()
GRAZIE A TUTTI !!!!![]()
![]()
![]()
L'IMPORTANTE é ESSERE VOTATA......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vedo che mi hai votato... io non l'ho ancora fatto perché non ti ho praticamente mai vista, ma tu? Che fai, spii??Immagino di essermi meritato un votaccio, perché di primo acchitto - se non mi si incontra di persona - faccio una "strana" impressione...
Comunque mi piace questa trovata... un "bella" per Haruka, che il mio voto se lo è meritato tutto![]()
![]()
ci sarà un seguito ai due volumi di Kill Bill.
Saranno protagonisti i figli...forse un giorno la figlia di Vernita Green andrà a cercare la Sposa![]()
![]()
Ti ho votato ieri sera.......![]()
![]()
![]()
..... ma nn ricordo il voto!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq ti ho votato perchè ho letto qualche tua cosuccia.......![]()
![]()
e sinceramente mi sei simpatico/a.......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi fai notare solo ora la totale ambiguità della mia figura: mi chiamo Fabio, o Stefania?Originariamente postato da flame81
e sinceramente mi sei simpatico/a.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vabbè, Iggy è un nome da maschio, comunque![]()