ero talmente agitata che non ho visto neanche quante domande erano!!! qualkuno sa dirmelo?! aperte erano 2 (formulare una domanda con il differenziale semantico e riformulare una domanda doppia e linguisticamente ambigua)...chiuse?![]()
ero talmente agitata che non ho visto neanche quante domande erano!!! qualkuno sa dirmelo?! aperte erano 2 (formulare una domanda con il differenziale semantico e riformulare una domanda doppia e linguisticamente ambigua)...chiuse?![]()
sinceramente non ricordo nemmeno io quante erano quelle chiuse.. ma sicuramente qualcuna l'ho sbagliata.. tipo la prima su che cosa andava inserito nella lettera di presentazione, quella sul questionario la definizione..
nella lettera di presentazione io ho messo "nessuna delle precedenti"...mentre per quella sul questionario neanche mi ricordo quale ho scelto!!!qual'era quella giusta?! in ogni caso anche io ho fatto alcuni errori...speriamo bene!!!
vi ricordate quella sul campionamento stratificato? Quale era la risp giusta?
La puntualità è la virtù di chi si annoia...
la prima.. io veramente ho messo che andava anche il ricercatore. è una lettera di presentazione se non la firmi non sai a chi stai dando l'autorizzazione.. boh forse non era indispensabile. cmq un pò di errori li ho fatti non credo di aver preso un voto alto.. ma alla fine pure se fosse chi se ne frega basta averlo passato
si ma alla domanda quella su come si chiama la domanda che da luogo a risposte che fanno riferimenti e regole e valori condivisi che avete messo? poi ho un dubbio su un'altra quella che diceva dove vanno collocate le domande aperte.. ero indecisa se all'inizio o in posizione intermedia
la prima che dici nn la ricordo..mentre x le domande aperte io ho messo che vanno collocate in posizione intermedia!
anche io ho avuto dei dubbi su quella della domanda aperta, ma ora non ricordo che ho messo alla fine...ma non può essere che possano esser messe sia all'inizio, che in posizione intermedia e forse anche alla fine?
La puntualità è la virtù di chi si annoia...
Mi potreste dire se sono previsti turni per l'esame...è alle 14?
scusate ragazzi ma il prof aveva detto che per chi ha fatto l'esonero il 30 aprile la verbalizazzione è in aula 2 alle 15.00 del 12 maggio giusto???invece sul calendario degli esami c'è scritto che il suo esame si farà in aula amaldi nella facolta di fisica...noi dove dobbiamo andare a verbalizzare?????aiutooooooo
guarda io ho intanzione di mandare una e mail al prof per saperne di più ma credo che dobbiamo andare in facoltà all'aula amaldi
anche io gli ho mandato una e mail ma ancora non mi ha rispostose sai qualcosa fammi sapere!!!grazie!!!
il prof mi ha rispostp all'e mail ha detto che la verbalizzazione èalle 15.00 in aula due![]()