• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 29 di 77 PrimoPrimo ... 19272829303139 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 421 fino 435 di 1152
    Partecipante Affezionato

Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia1 - 2010-11

ragazze scusate ma x quanto riguarda l'esame di Psicopatologia dell'adolescenza di Ammaniti (ex valutazione e consulenza clinica) voi ke codice avete? xkè a me nn compare alcun codice affianco all'esame anke se mi sembra assurdo nn considerarlo come un mpsi/07.....ki mi puo' aiutare???
    altra domanda : si è capito quindi se i laboratori da 2cfu vengono presi in considerazione o meno????

Partecipante Super Esperto L'avatar di Coppelia88

Citazione Originalmente inviato da ale88psico Visualizza messaggio
    a me è successa la stessa cosa...non si leggeva tutta la mail, e neanche il CdL...non credo si possa fare nulla per modificare perchè è una pagina del browser; e leggendo alla fine della compilazione della domanda si deduce che guarderanno anche la versione scritta on-line...quindi credo vedranno da lì! noi non ci possiamo fare nulla!
    comunque io per il CdL ho risolto, non ho scritto "scienze e tecniche psicologiche...", ma ho messo solo "sviluppo e salute in età evolutiva"...credo vada bene lo stesso...
    Pensi vada bene mettere solo sviluppo o metto il corso di laurea intero e lascio che la segreteria vada a controllare su internet il corso?Non penso ci sia un esclusione per aver omesso parte del corso di laurea di provenienza...

Citazione Originalmente inviato da alesmilee Visualizza messaggio
    Salve ragazzi! Stavo compilando la domanda di iscrizione alla selezione comparativa e una cosa non mi è molto chiara: una volta aver registrato in ordine di voto gli esami necessari al raggiungimento dei 32 cfu, dove devo registrare quelli eccedenti? Nella sezione ulteriori esami valutabili per la graduatoria, giusto?
    Quindi nella sezione in cui puoi mettere il voto devi inserire solo esami fino al raggiungimento di 32 credti anche se avanza spazio?Superati i 32 crediti bisogna passare alla sezione sotto in cui non si può mettere il voto?

Matricola

Citazione Originalmente inviato da Coppelia88 Visualizza messaggio
    Quindi nella sezione in cui puoi mettere il voto devi inserire solo esami fino al raggiungimento di 32 credti anche se avanza spazio?Superati i 32 crediti bisogna passare alla sezione sotto in cui non si può mettere il voto?
    Si, in quella sezione devi inserire gli esami, in ordine di voto, fino al raggiungimento dei 32 cfu. Nella tabella sottostante invece, devi registrare gli esami con i crediti eccedenti i 32

Partecipante Esperto

Pensi vada bene mettere solo sviluppo o metto il corso di laurea intero e lascio che la segreteria vada a controllare su internet il corso?Non penso ci sia un esclusione per aver omesso parte del corso di laurea di provenienza...
    io ho scritto solo "sviluppo e salute in età evolutiva". Ho mandato una mail a coloro che si occupano dell'assistenza per la compilazione della domanda, e mi hanno detto che la segreteria controllerà anche la domanda on-line, quindi come dici tu andranno a leggere lì...credo sia meglio scriverlo per intero!
    io comunque ho già inviato la domanda senza scrivere il CdL per intero, e mi hanno detto che prenderanno comunque in considerazione la domanda...

Partecipante Esperto

Nella pagina dei dati perosnali quando chiede il codice bisogna mettere il codice fiscale o il codice per modificare la domanda? Io penso il codice fiscale però non si sa mai
    anche se non è specificato, si trova tra i dati personali, insieme a nome, cognome, ecc...credo si riferiscano al codice fiscale...

Partecipante Esperto

io come codice ho messo il cap visto che lo richiede dopo alcune domande sulla residenza...ma non potevano specificarlo???
    cmq continuo a non riuscire a stampare tutte e 3 le pagine, ma 1 sola......come faccio???

Partecipante Esperto

io come codice ho messo il cap visto che lo richiede dopo alcune domande sulla residenza...ma non potevano specificarlo???
    cmq continuo a non riuscire a stampare tutte e 3 le pagine, ma 1 sola......come faccio???

Si è il codice fiscale. Mi ha risposto quello che si occupa delle domande di ammissione e me lo ha confermato.
    Ultima modifica di Coppelia88 : 03-09-2010 alle ore 20.55.26

Citazione Originalmente inviato da amp17vasco Visualizza messaggio
    un'altra cosa: nell'elenco che facciamo di tutti gli esami m-psi, possiamo mettere anche i laboratori visto che non è specificato?
    I laboratori senza voto non vengono calcolati e gli esami da 2 crediti . Io per rispettare l'ordine di voto ho messo laboratorio dei test per la valutazione dello sviluppo che è da 4 credti e ha un voto, quindi conta! Per sicurezza manderò un email all'inidrizzo che compare sul sito.

a differenza di psico2 per le domande a psico1 non dobbiamo inviare nessuna mail vero?
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Partecipante Esperto L'avatar di Sodostudio

vero, perchè per il controllo usano la compilazione fatta online.
    floor collapsing, floating, bouncing back ...

Partecipante Super Figo L'avatar di pasta_frolla

Ciao a tutti! Fatte le dovute scaramanzia del caso visto che mi manca ancora un esame () e quindi non posso accedere ai vari moduli dove tutte queste cose sono probabilmente specificate, volevo chiedervi due cose che non ho trovato indietro nei precedenti post:

- un eventuale esame a scelta sostenuto in uno dei settori validi per la comparazione, può essere inserito nella lista dei 32 cfu, o in questa lista sono inclusi solo gli esami fissi del corso?

- i laboratori con voto che valgono ad esempio 3 cfu, pur essendo laboratori, possono essere inseriti nella lista dei 32 cfu, giusto?

Grazie mille!

Si i laboratori possono essere inseriti se hanno un voto e più di 2 crediti. Per chi si è immatrcolato come me nel 2007/2008 deve mettere nella domanda 2007 o 2008?
    Ultima modifica di Coppelia88 : 04-09-2010 alle ore 13.58.58

Partecipante Esperto L'avatar di snoobart

Citazione Originalmente inviato da pasta_frolla Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Fatte le dovute scaramanzia del caso visto che mi manca ancora un esame () e quindi non posso accedere ai vari moduli dove tutte queste cose sono probabilmente specificate, volevo chiedervi due cose che non ho trovato indietro nei precedenti post:

- un eventuale esame a scelta sostenuto in uno dei settori validi per la comparazione, può essere inserito nella lista dei 32 cfu, o in questa lista sono inclusi solo gli esami fissi del corso?

- i laboratori con voto che valgono ad esempio 3 cfu, pur essendo laboratori, possono essere inseriti nella lista dei 32 cfu, giusto?

Grazie mille!
    Ecco quello c'è scritto sulla domanda on line:
    "Elencare gli esami in ordine di voto dal più alto al più basso, e specificare il numero di crediti e il settore disciplinare. Verranno conteggiati soltanto esami con un numero di crediti non inferiore a 4. Eventuali crediti eccedenti i 32 necessari per l’accesso verranno comunque conteggiati per il punteggio finale. Non è possibile inserire "Tirocini". I voti con Lode vanno inseriti con 31.
    I laboratori senza voto non verranno considerati ai fini della media ponderata
    "

Quindi i laboratori con voto li puoi inserire ma di ALMENO 4 cfu

Pagina 29 di 77 PrimoPrimo ... 19272829303139 ... UltimoUltimo

Privacy Policy