• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 29 di 30 PrimoPrimo ... 1927282930 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 421 fino 435 di 446

Discussione: EdS novembre 2010

Riferimento: EdS novembre 2010

ciao carmen, io non ho trovato molto, ho letto solo dei commenti generici. credete serva acquistare il libro?

Partecipante Esperto L'avatar di adelitas

ma dove siete finiti tutti??? cosa state studiando per l'orale? siete tutti tranquilli?io, nonostante le rassicurazioni lette qui, no!

ciao molisana, scusa il ritardo!!! anch'io ho trovato solo qualcosa di molto generale su internet però chiunque mi ha detto che è sufficiete così dato che l'orale è solo una formalità, o almeno spero!! speriamo bene, ormai ci siamo quasi.. in bocca al lupo!!

ma qualcuna di voi sa quanto tempo passa dall'orale all'iscrizione vera e propria all'albo? in un mese ce la facciamo?

anche io non mi sento tranquilla per niente....sinceramente non sto studiando neanche tanto....leggo il codice e ripasso gli articoli, ma niente di più!!!voi che fate??oltre leggere il codice studiate altro?????

Partecipante Assiduo L'avatar di ASIOTTOLA

Ciao Ragazzi anche io sto leggendo il codice....niente di più. Una ragazza mi ha detto di leggermi la legge n 56 dell'89 ma è lunghissima.....voi la state studiando????? C'è qualche altra cosa da studiare? grazie

Matricola

Ciao occhiverdi8585,
    io mi sono iscritta subito dopo l'esposizione on line dei risultati di abilitazione, ho mandato via tutti i documenti e le ricevute necessarie dopo qualche giorno. La segreteria dell'Ordine, che avevo contattato, mi aveva detto che se avesse ricevuto il materiale entro il 12 Febbraio l'iscrizione sarebbe avvenuta abbastanza in fretta poichè in quella data era prevista la riunione del Consiglio. In effetti così è stato, nel giro di una decina di giorni mi hanno iscritto anche se per posta ancora non mi è arrivato nulla. Ti consiglio appena sono pronti sul sito dell'Università i risultati di contattare l'Ordine e sentire cosa ti dicono. Comunque non passa tanto tempo! In bocca al lupo a tutte!!

Ciao elenapier,
    sei stata gentilissima, grazie! seguo il tuo consiglio, domani stesso contatto la segreteria dell'Ordine e chiedo info per l'iscrizione, magari fanno una riunione verso fine marzo aprile mi inseriscono...speriamo bene!
    un bacio e in bocca al lupo a tutte!!!

se domani qualcuno del forum fa l'esame, ci fa sapere come è andata? io devo andare giovedì.... ho pauraaaaa sono molto ansiosa....

Partecipante Affezionato L'avatar di orchid17

Ciao ragazzi, una domanda a chi ha già fatto l'orale: oltre al codice, alla legge del 18 febbraio 1989 n. 56 e al tirocinio, vi hanno fatto anche domande sulla tesi?

chi ha fatto l'orale con questa commissione ci aiutiii...

io credo che chiedono solo il commento ad alcuni articoli del codice e l'esperienza di tirocinio...la tesi nn l'hanno mai chiesta...per lo meno questo mi hanno detto!

ragazzi, l'esame è tranquillissimo!!!!!!!! si parla del tirocinio e poi fanno leggere un articolo e chiedono di commentarlo/spiegarlo!in bocca al lupo a chi ancora deve sostenerlooo!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di pagliukina

Grazie adelitas,menomale, quindi degli argomenti degli scritti non hanno chiesto niente? Solo una curiosità, più o meno quanto tengono a persona,giusto per farmi un conto di quanto dovrò aspettare.Crepi

ieri c'erano 4 professori (fulcheri mancava), due prof sul lato destro del tavolo e due due dall'altra parte e interrogavano indipendentemente una persona... 5/6 minuti e non chiedono tesi ma solo tirocinio e codice!è davvero una cosa molto tranquilla!

Pagina 29 di 30 PrimoPrimo ... 1927282930 UltimoUltimo

Privacy Policy