• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 29 di 38 PrimoPrimo ... 192728293031 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 421 fino 435 di 564

Discussione: Manga&Fumetti!

Partecipante Figo L'avatar di valex82
    ma com'è Mars? e quanti numeri sono?

marisha85
    Ospite non registrato
    Mars dicono che è uno degli shojo-manga più belli pubblicati in italia...dovrebbe essere di 15 volumetti

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    piango dall'emozione
    finalmente l'anime di Nanaaaaa!!!
    ed è bellissimo
    http://www.ntv.co.jp/nana/cast.html
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    oddiooooooooooooooooooo lo voglio vedereeeeeee dove si trova??

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    waaaaaaa!! allora tra un po' uscirà anche in italiano??
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

marisha85
    Ospite non registrato
    Ma no ancora non è stato fatto in giappone..intendo come episodi..ci stanno lavorando..chissa quanti episodi saranno speriamo di più di parakiss..
    Cmq Non sono un Angelo è in uscita il 18 Maggio

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    sì ma l'uscita dell'anime è prevista per il 5 aprile in Giappone...e non credo che attenderemo molto per vederlo anche noi
    fosse anche in jappo con i sottotitoli in italiano mi andrebbe più che bene
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

marisha85
    Ospite non registrato
    Anche a me

scusate...qualcuno di voi ha l'anime di cortile del cuore?
    qualsiasi formato va bene...sono disposta a tutto per averlo...

quando l'hanno trasmesso su italia uno ancora non avevo letto il fumetto e quindi me lo sono lasciata scappare...se lo rifacessero adesso non perderei una puntata...

Originariamente postato da Syrinx
    fosse anche in jappo con i sottotitoli in italiano mi andrebbe più che bene
    no, io lo voglio così infatti...doppiati perdono una cifra...voglio sentire le voci giapponesi!!

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

marisha85
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da valex82
    scusate...qualcuno di voi ha l'anime di cortile del cuore?
    qualsiasi formato va bene...sono disposta a tutto per averlo...

quando l'hanno trasmesso su italia uno ancora non avevo letto il fumetto e quindi me lo sono lasciata scappare...se lo rifacessero adesso non perderei una puntata...
    Su Italian Teen stava facendo...almeno così mi hanno detto..Italian Teen non è più canale di Sky quindi non l'ho visto..
    Io ho le puntate registrate all'epoca..

io non ho ne sky ne altro...a roma è già un miracolo che abbia la tv

hai tutte le puntate?

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    hey qualcuno di voi ha il fumetto di "v per vendetta"? io lo volevo comprare mi sembra interessante ma costa 22. ..dico 22.. .eurozzi tondi tondi...in questo forum faccio sempre la figura della pezzentona ma volevo sapere se qualcuno mi sa dire se vale la pena di spendere l'equivalente del guadagno di 3 ore in ludoteca fra bambini puzzalatte....
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

ehm lepre non ti preoccupare, che quanto a pezze ar cu... ehm...essere pezzenti mi sa che ti supero sono tristemente nota ai miei amici come "braccine corte"...ma non perchè ce li ho e non li voglio spendere...è che non ce li ho mai quindi ti capisco benissimo...

io di "v come vendetta" ho visto solo le pubblicità sui cartelloni per strada...credo che sia un film...22 euro sinceramente non ce li spenderei mai nemmeno se fosse il fumetto più bello del mondo...cioè...22 per UN SOLO fumetto...nono non esiste...in caso lo scroccherei a qualcuno che l'ha comprato

Partecipante Esperto L'avatar di Isildur
    Vivo in un luogo sperduto chiamato Afragola.
    Originariamente postato da Lepre*marzolina
    hey qualcuno di voi ha il fumetto di "v per vendetta"? io lo volevo comprare mi sembra interessante ma costa 22. ..dico 22.. .eurozzi tondi tondi...in questo forum faccio sempre la figura della pezzentona ma volevo sapere se qualcuno mi sa dire se vale la pena di spendere l'equivalente del guadagno di 3 ore in ludoteca fra bambini puzzalatte....
    Quando si tratta di fumetti, purtroppo bisogna fare i conti con le grosse cifre...

Premetto: io non ho mai letto V for Vendetta, perché la copia di mio fratello è da anni in mano ad una sua Ex.
    Il solo fatto che quel fumetto sia tenuto tanto in considerazione da lui (esperto fumettaro) da prestarlo alla sua ex nel periodo in cui la introduceva nel mondo della "letteratura disegnata" per me significa che quel fumetto 22 euro li vale.
    Io sto ancora aspettando che riesca a farselo ridare così da poterlo leggere.

C'è anche un altro fumetto costoso ma che secondo me vale ogni centesimo speso: Sandman, di Neil Gaiman.
    sono diversi volumi che costano circa 20 euro ciascuno, ma ogni pagina di quel libro ti fa sognare davvero.
    E la qualità carta/copertina/stampa è ottima.

Pagina 29 di 38 PrimoPrimo ... 192728293031 ... UltimoUltimo

Privacy Policy