ma com'è Mars? e quanti numeri sono?
ma com'è Mars? e quanti numeri sono?
Mars dicono che è uno degli shojo-manga più belli pubblicati in italia...dovrebbe essere di 15 volumetti
![]()
piango dall'emozione
finalmente l'anime di Nanaaaaa!!!
ed è bellissimo
http://www.ntv.co.jp/nana/cast.html
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
oddiooooooooooooooooooo![]()
![]()
lo voglio vedereeeeeee dove si trova??
waaaaaaa!!allora tra un po' uscirà anche in italiano??
![]()
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
Ma noancora non è stato fatto in giappone..intendo come episodi..ci stanno lavorando..chissa quanti episodi saranno
speriamo di più di parakiss..
Cmq Non sono un Angelo è in uscita il 18 Maggio![]()
sì ma l'uscita dell'anime è prevista per il 5 aprile in Giappone...e non credo che attenderemo molto per vederlo anche noi
fosse anche in jappo con i sottotitoli in italiano mi andrebbe più che bene![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Anche a me![]()
![]()
scusate...qualcuno di voi ha l'anime di cortile del cuore?
qualsiasi formato va bene...sono disposta a tutto per averlo...
quando l'hanno trasmesso su italia uno ancora non avevo letto il fumetto e quindi me lo sono lasciata scappare...se lo rifacessero adesso non perderei una puntata...
no, io lo voglio così infatti...doppiati perdono una cifra...voglio sentire le voci giapponesi!!Originariamente postato da Syrinx
fosse anche in jappo con i sottotitoli in italiano mi andrebbe più che bene![]()
![]()
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
Su Italian Teen stava facendo...almeno così mi hanno detto..Italian Teen non è più canale di Sky quindi non l'ho visto..Originariamente postato da valex82
scusate...qualcuno di voi ha l'anime di cortile del cuore?
qualsiasi formato va bene...sono disposta a tutto per averlo...
quando l'hanno trasmesso su italia uno ancora non avevo letto il fumetto e quindi me lo sono lasciata scappare...se lo rifacessero adesso non perderei una puntata...
Io ho le puntate registrate all'epoca..
io non ho ne sky ne altro...a roma è già un miracolo che abbia la tv
hai tutte le puntate?
hey qualcuno di voi ha il fumetto di "v per vendetta"? io lo volevo comprare mi sembra interessante ma costa 22...dico 22..
.eurozzi tondi tondi...in questo forum faccio sempre la figura della pezzentona
ma volevo sapere se qualcuno mi sa dire se vale la pena di spendere l'equivalente del guadagno di 3 ore in ludoteca fra bambini puzzalatte....
![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
ehm lepre non ti preoccupare, che quanto a pezze ar cu...ehm...essere pezzenti mi sa che ti supero
sono tristemente nota ai miei amici come "braccine corte"...ma non perchè ce li ho e non li voglio spendere...è che non ce li ho mai
quindi ti capisco benissimo...
io di "v come vendetta" ho visto solo le pubblicità sui cartelloni per strada...credo che sia un film...22 euro sinceramente non ce li spenderei mai nemmeno se fosse il fumetto più bello del mondo...cioè...22per UN SOLO fumetto...nono
non esiste...in caso lo scroccherei a qualcuno che l'ha comprato
![]()
Quando si tratta di fumetti, purtroppo bisogna fare i conti con le grosse cifre...Originariamente postato da Lepre*marzolina
hey qualcuno di voi ha il fumetto di "v per vendetta"? io lo volevo comprare mi sembra interessante ma costa 22...dico 22..
.eurozzi tondi tondi...in questo forum faccio sempre la figura della pezzentona
ma volevo sapere se qualcuno mi sa dire se vale la pena di spendere l'equivalente del guadagno di 3 ore in ludoteca fra bambini puzzalatte....
![]()
Premetto: io non ho mai letto V for Vendetta, perché la copia di mio fratello è da anni in mano ad una sua Ex.
Il solo fatto che quel fumetto sia tenuto tanto in considerazione da lui (esperto fumettaro) da prestarlo alla sua ex nel periodo in cui la introduceva nel mondo della "letteratura disegnata" per me significa che quel fumetto 22 euro li vale.
Io sto ancora aspettando che riesca a farselo ridare così da poterlo leggere.
C'è anche un altro fumetto costoso ma che secondo me vale ogni centesimo speso: Sandman, di Neil Gaiman.
sono diversi volumi che costano circa 20 euro ciascuno, ma ogni pagina di quel libro ti fa sognare davvero.
E la qualità carta/copertina/stampa è ottima.