• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 29 di 72 PrimoPrimo ... 19272829303139 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 421 fino 435 di 1067
    Partecipante

Riferimento: [857][a.a. 2009-2010]Psicologia sociale-Baldry

Ok grazie mille ma non lo sapevo. Ma quando e' stato cambiato,ma quindi si DOVREBBe saltare solo il capitolo 11 e parte del 13 che tu sappia? Poi tu l'hai fatto l'elaborato per la ricerca che dobbiamo consegnare il 14?
    Ultima modifica di veronica marra : 12-01-2011 alle ore 14.31.54

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da veronica marra Visualizza messaggio
    Ok grazie mille ma non lo sapevo. Ma quando e' stato cambiato,ma quindi si DOVREBBe saltare solo il capitolo 11 e parte del 13 che tu sappia? Poi tu l'hai fatto l'elaborato per la ricerca che dobbiamo consegnare il 14?
    Io ho già fatto l'esame portando il vecchio programma,quindi non sono informata sul programma nuovo e sul laboratorio,ma sono sicura che sfogliando le pagine precedenti della discussione troverai tutte le info che cerchi.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante

Grazie mille per la tua disponibilita'!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Vaaal1988

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    Per favore,moderiamo i termini.Grazie.
    una UNIVERSITA' che deve organizzare DUE (DUE!) lezioni di laboratorio in un intero semestre, e cosa fa? Le mette nello stesso giorno, alla stessa ora? Anche un centro sportivo di ritardati saprebbe organizzarsi meglio.

A furia di smussare i termini e di perdonare la sciatteria perdiamo il senso della realtà. L'incompetenza va definita come si deve.
    Ultima modifica di Vaaal1988 : 12-01-2011 alle ore 15.21.39

Partecipante

ma nelle metodologie hai messo questionario,intervista e focus group e li hai spiegati in generale?

Partecipante Esperto L'avatar di fiasketta
    vaal sono (purtroppo) daccordo con te

no ho messo vantaggi e svantaggi di ognuno
    Ultima modifica di ZingarellaOps : 13-01-2011 alle ore 11.28.50 Motivo: Messaggi uniti.

Partecipante
    ah ok, perchè ti chiede anche di indicare quali metodi vengono utilizzati e quindi io li ho spiegati brevemente,o almeno ho provato a farlo! e nella prima parte,dove ti chiede il tuo parere personale,hai scritto quello che pensi sul questionario di stoccolma,se lo hai trovato soddisfacente o meno?

le trovi sul libro metodi della ricerca sociale,io ho seguito il corso!
    Ultima modifica di ZingarellaOps : 13-01-2011 alle ore 11.30.06 Motivo: Messaggi uniti.

Partecipante Esperto L'avatar di marcysergio

Citazione Originalmente inviato da Vaaal1988 Visualizza messaggio
    la scognamiglio ha detto che avrebbe messo le slide e non l'ha fatto, tutta questa serietà non merita di venir ripagata.

@canone inverso: vai alla pagina precedente e vedi. Si tratta di schiacciare un bottone, al massimo due. Non dovrebbe essere così arduo.
    senti tu ci hai davvero rotto con le tue risposte da saputello!!ti costava molto dire a questa/o ragazza/o che l'esame per gli 857 si terrà il 19 gennaio?si è anche scusata per il disturbo e probabilmente sapeva che avrebbe potuto trovare la risposta alla sua domanda altrove ma ha preferito chiederlo quì sperando di poter contare sull'aiuto dei colleghi...ma è capitata male perchè ha trovato te che non sai propro csa vuol dire aiutare ed essere umili

P.S. Comunque ribadisco per canone inverso che l'esame si terrà il 19 gennaio per gli 857

io ho messo sia i vari tipi di ricerca (correlazionale,strumentale,sul campo,in laboratorio,longitudinale,trasversale) che i metodi (questionario,intervista,sondaggio,focus group,osservazione). ho dato una breve definizione e poi vantaggi e svantaggi direttamente
    ah aggiungo che ho parlato del tema del questionario,ossia la violenza e che tra le difficoltà c'è la sindrome di stoccolma, ma non del questionario in sé.
    Ultima modifica di --kekk@-- : 12-01-2011 alle ore 17.37.36

Citazione Originalmente inviato da marcysergio Visualizza messaggio
    senti tu ci hai davvero rotto con le tue risposte da saputello!!ti costava molto dire a questa/o ragazza/o che l'esame per gli 857 si terrà il 19 gennaio?
    yes.
    Io nella prima parte ho detto qualcosa su come ho organizzato l'incontro (giusto 4 parole), e su com'è la sindrome di stoccolma (mooolto a grandi linee, qualche info potrebbe essere presa da wikipedia english, ma insomma non c'è proprio bisogno di perderci più di 10 min)

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da Vaaal1988 Visualizza messaggio
    una UNIVERSITA' che deve organizzare DUE (DUE!) lezioni di laboratorio in un intero semestre, e cosa fa? Le mette nello stesso giorno, alla stessa ora? Anche un centro sportivo di ritardati saprebbe organizzarsi meglio.

A furia di smussare i termini e di perdonare la sciatteria perdiamo il senso della realtà. L'incompetenza va definita come si deve.
    Ok,capisco che a volte non c'è una buona organizzazione,ma non è scrivendo le cose che hai scritto che si risolve qualcosa.Provate a farlo presente in segreteria o alla prof stessa...
    E' l'unica soluzione.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    Ok,capisco che a volte non c'è una buona organizzazione,ma non è scrivendo le cose che hai scritto che si risolve qualcosa.Provate a farlo presente in segreteria o alla prof stessa...
    E' l'unica soluzione.
    la mia filosofia è diversa. Saluti :-)

Partecipante

ragazzi dobbiamo inserire anche i focus group insieme alle interviste e questionari nei metodi di ricerca in psicologia??

Partecipante Esperto L'avatar di fiasketta

io li ho inseriti =)

Partecipante

anke io ho inserito i focus group...io vorrei iniziare cn le mie considerazioni sul test d stoccolma, e a dire il vero non è che l ho trovato molto soddisfacente...che dite?

Pagina 29 di 72 PrimoPrimo ... 19272829303139 ... UltimoUltimo

Privacy Policy