Ok grazie mille ma non lo sapevo. Ma quando e' stato cambiato,ma quindi si DOVREBBe saltare solo il capitolo 11 e parte del 13 che tu sappia? Poi tu l'hai fatto l'elaborato per la ricerca che dobbiamo consegnare il 14?
Ok grazie mille ma non lo sapevo. Ma quando e' stato cambiato,ma quindi si DOVREBBe saltare solo il capitolo 11 e parte del 13 che tu sappia? Poi tu l'hai fatto l'elaborato per la ricerca che dobbiamo consegnare il 14?
Ultima modifica di veronica marra : 12-01-2011 alle ore 14.31.54
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Grazie mille per la tua disponibilita'!!!!
una UNIVERSITA' che deve organizzare DUE (DUE!) lezioni di laboratorio in un intero semestre, e cosa fa? Le mette nello stesso giorno, alla stessa ora? Anche un centro sportivo di ritardati saprebbe organizzarsi meglio.
A furia di smussare i termini e di perdonare la sciatteria perdiamo il senso della realtà. L'incompetenza va definita come si deve.
Ultima modifica di Vaaal1988 : 12-01-2011 alle ore 15.21.39
ma nelle metodologie hai messo questionario,intervista e focus group e li hai spiegati in generale?
vaal sono (purtroppo) daccordo con te
no ho messo vantaggi e svantaggi di ognuno
Ultima modifica di ZingarellaOps : 13-01-2011 alle ore 11.28.50 Motivo: Messaggi uniti.
ah ok, perchè ti chiede anche di indicare quali metodi vengono utilizzati e quindi io li ho spiegati brevemente,o almeno ho provato a farlo! e nella prima parte,dove ti chiede il tuo parere personale,hai scritto quello che pensi sul questionario di stoccolma,se lo hai trovato soddisfacente o meno?
le trovi sul libro metodi della ricerca sociale,io ho seguito il corso!
Ultima modifica di ZingarellaOps : 13-01-2011 alle ore 11.30.06 Motivo: Messaggi uniti.
senti tu ci hai davvero rotto con le tue risposte da saputello!!ti costava molto dire a questa/o ragazza/o che l'esame per gli 857 si terrà il 19 gennaio?si è anche scusata per il disturbo e probabilmente sapeva che avrebbe potuto trovare la risposta alla sua domanda altrove ma ha preferito chiederlo quì sperando di poter contare sull'aiuto dei colleghi...ma è capitata male perchè ha trovato te che non sai propro csa vuol dire aiutare ed essere umili
P.S. Comunque ribadisco per canone inverso che l'esame si terrà il 19 gennaio per gli 857
io ho messo sia i vari tipi di ricerca (correlazionale,strumentale,sul campo,in laboratorio,longitudinale,trasversale) che i metodi (questionario,intervista,sondaggio,focus group,osservazione). ho dato una breve definizione e poi vantaggi e svantaggi direttamente
ah aggiungo che ho parlato del tema del questionario,ossia la violenza e che tra le difficoltà c'è la sindrome di stoccolma, ma non del questionario in sé.
Ultima modifica di --kekk@-- : 12-01-2011 alle ore 17.37.36
yes.
Io nella prima parte ho detto qualcosa su come ho organizzato l'incontro (giusto 4 parole), e su com'è la sindrome di stoccolma (mooolto a grandi linee, qualche info potrebbe essere presa da wikipedia english, ma insomma non c'è proprio bisogno di perderci più di 10 min)
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ragazzi dobbiamo inserire anche i focus group insieme alle interviste e questionari nei metodi di ricerca in psicologia??
io li ho inseriti =)
anke io ho inserito i focus group...io vorrei iniziare cn le mie considerazioni sul test d stoccolma, e a dire il vero non è che l ho trovato molto soddisfacente...che dite?