• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 29 di 37 PrimoPrimo ... 192728293031 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 421 fino 435 di 549
    Partecipante Assiduo

Riferimento: chi viene al posto di Bonini?????????????

bonini secondo me andava a momenti, anatomia è filata liscia pur cannando completamente sulla posizione dell' homunculus, e varie incertezze ( 26), x neuro alla 1 domanda la parte + generale ho saputo ris, quando è andato + nello specifico ho tentennato e alcune cose non le ho sapute (reazione isterica da parte sua), la seconda benino, la terza metà ho tentennato , risultato : si vede che ha studiato ma..........18 !!! che ho accettato !!!!

Partecipante Assiduo

ho accettato + che altro x sfinimento, e xchè a febbraio non si sapeva chi sarebbe venuto al suo posto, con il senno di poi chissà.........forse avrei rifiutato anch'io,x quanto l'esame è tosto e la mole di cose da sapere ....infinite ma cmq interessanti e che poi ritrovi in altri esami. X es. ora che sto studiando psicopatologia dello sviluppo, si fanno tanti accenni alle cause neuro di tanti disturbi e avendo studiato neuro, appunto, ti è tutto molto + comprensibile e chiaro !! non l'avessi ancora dato avrei difficoltà a capire !!

Partecipante Affezionato

è un esaurimento questo esame... speriamo che il compito sia fattibile....

Partecipante Assiduo

Buongiorno! Ho una domandina per voi... oltre a afasia, agnosie, atassia, aprassia, neglect, corea e parkinson quali altre patologie avete incluso nel programma!? Grazie mille

C'è anke l' autotopoagnosia

Partecipante Affezionato

io non ci sto capendo più nulla.

Partecipante Affezionato

aiuto è il mio ultimo esame, come faccio se non lo supero? mi ammazzeranno ahahahahha!!!!

Partecipante Assiduo

l'autotopoagnosia... bene bene...

Ragazzi perdonatemi se renderò triste qualcuno però è un mio pensiero.. Riguardo il discorso di Aries è vero che con Bonini l'esame era davvero tosto ma tuttavia all'orale c'era speranza di prendere anche 30! Beh... secondo me con questa nuova docente le speranze sono quasi pari a 0.. intanto ancora non ho sentito qualcuno che abbia preso 30.. il massimo che c'è stato fino ad ora (che io sappia) è stato di 27 e il resto dai 25 in giù... Inoltre chi allo scritto ha preso un voto discreto, tipo 24 viene confermato e raramente viene alzato il voto.. mentre viene aumentato di 4-6 punti a chi ha preso un voto basso.. Quindi per chi volesse mantenere una media alta, con quest'esame è difficile a meno che non prendiate un buono-ottimo voto allo scritto... Queste sono le statistiche fino ad ora ed è quello che ho potuto osservare.. Ditemi se sbaglio o confermate pure il mio pensiero

Partecipante Affezionato

Esattamente c'è gente con bonini che ha preso 30 perchè semplicemente aveva risposto in modo generico alle sue domande, cusppini poi un santo! 30 a tutto andare....... Mi viene da piangere!!!

Infatti almeno avevi una speranza con loro... ora invece bisogna lottare per prendere un voto alto..

Ci si può già iscrivere al post appello chiamando questo numero

0722.305700

Partecipante Affezionato

Che ne dite di radunare tutte le patologie che c'è da sapere
    vietato ripeterle. Inizio io?

Partecipante Assiduo

Inizia inizia... speriamo non ne escano di nuove...

Partecipante Esperto L'avatar di francesca67

Se non inizi tu parto io;deficit dovuti a lesioni del sistema visivo:Acromatopsia= visione del solo grigio ( lesione area V4 della cort temporale percorso P); prosopagnosia= difficoltà nel riconoscere i volti familiari( lesione area IT cort parietale percorso M); neglect= incapacità di notare un oggetto presente nell'emicampo visivo controlaterale( lesioni sia dx che sx ma più freq a dx nel lobo par inf.); a sua volta associato all'estinzione= simile a neglect ma solo in presenza di ogg sia a dx che sx; agnosia visiva= incapacità di riconoscere gli oggetti( cort parietale post); autotopoagnosia e agnosia digitale = disturbi della localizzazione corporea conseguente a lesioni del lobo par. sx...adesso voi...
    Ultima modifica di francesca67 : 22-06-2011 alle ore 22.08.40

Pagina 29 di 37 PrimoPrimo ... 192728293031 ... UltimoUltimo

Privacy Policy