ragazze scusate ma per la prima prova nn si deve ripetere solo psico generale- sviluppo e metodologia?? come mai ora anche clinica? O.o
ragazze scusate ma per la prima prova nn si deve ripetere solo psico generale- sviluppo e metodologia?? come mai ora anche clinica? O.o
Aquilotta io ho fatto:
che cos'è 1 teoria
la frustazione
il conflitto
teorie di personalità
lo sviluppo psicoaffettivo
hip
ricerca microgenetica
attenzione
sensazione
percezione
teoria ecologica
teoria etologica
bowlby
mary ainsworth
motivazione
bronfenbrenner - teorie culturali- neuropsicologia- etc
il colloquio clinico
neo piagetiani
linguaggio
coscienza
melanie klein
erikson
la psicologia (in generale) i vari orientamenti
metodi in psicologia
memoria
pensiero
vigotskij
emozioni
piaget
freud
apprendimento
intelligenza
diagnosi
vari tipi di test cioè teorie e test di personalità - libro labella
metodologia libro di gnisci
e che Dio ce la mandi buona!!!
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Marker ho letto dei temi che parlano di questi argomenti su un libro per l'eds e praticamente dicono, ad esempio, che cos'è il conflitto per freud, per m. klein, etc.... capito?
hip= human information processing è una teoria che fa parte di psi dello sviluppo e c'è un capitolo nel miller :-)
parlo del tema principale che espone questa teoria
Ultima modifica di fargettina : 06-11-2011 alle ore 19.55.31
Ok grazie!
ragazze..in bocca al lupo!![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
ah ragazze ma il 23 la sede è la facoltà di caserta? sapete che aula e a che ora??
in teoria dovrebbe essere aula d sopra.....
ma io sto pregando che ci mettano insieme v.o. e n.o. visto che hanno fatto sempre così...e prego che esca come data il 30 per tutti.....così abbiamo altro tempo....
cmq ogni giorno controllo sul sito della sun e di psi e non c'è ancora nulla...nessun avviso...
dobbiamo attendere....può essere che non sia neanche il 23....
cmq studiamo!!!!!![]()
Ragazze perchè è possibile che l'esame stia il 30 novembre?????Uàààààààààààààààààààààà SPERIAMO![]()
Sul bando c'è scritto per la prima prova v.o. la data è il 23 per la prima prova n.o. la data è il 30....però hanno sempre messo tutti insieme v.o. ed n.o.