• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 29 di 42 PrimoPrimo ... 19272829303139 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 421 fino 435 di 621
    Partecipante Affezionato

Riferimento: Laboratorio valutazione disturbi cognitivi A e B (Guariglia e Doricchi)

Citazione Originalmente inviato da Cold Water Visualizza messaggio
    Ciao, no all'esame aveva detto che li avrebbe fatti uscire prima del 31, non prima di natale ( almeno così ha detto nel primo turno ). Quindi credo che ora siamo quasi arrivati... !! o oggi o domani ( almeno spero ) che faccia uscire il tutto. Chi li vede per prima... , metta un msg qui .. CIaoooooo
    Come volevasi dimostrare... neanche oggi ci sono i risultati, ma in fondo prima di capodanno può essere anche domani, ma ormai non ci spero più, se ne parlerà l'anno prossimo!!! Auguri di Buon Anno!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Cold Water

Riferimento: Laboratorio valutazione disturbi cognitivi A e B (Guariglia e Doricchi)

Citazione Originalmente inviato da pamapple Visualizza messaggio
    Come volevasi dimostrare... neanche oggi ci sono i risultati, ma in fondo prima di capodanno può essere anche domani, ma ormai non ci spero più, se ne parlerà l'anno prossimo!!! Auguri di Buon Anno!!!
    Ciaooo ESATTO !!! ... ormai tanto se ne parla per domani... o nel nuovo 2010... Credevo che fosse di parole ( fatto male ) spero di rimangiarmi queste parole... domani !!!. Ciaoooooo a tutti ed in particolare a pampple .... Ciaoooo ragazzi

Partecipante Affezionato

in fondo in fondo anche io speravo che oggi... invece... niente! Un bacio a presto

Partecipante Esperto

nuovo anno... e nessun risultato... uff.. vabbè buon anno a tuttiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

Partecipante

Secondo me per i risultati dovremmo aspettare febbraio..io sono fuori corso, ma i ragazzi iscritti al 3 anno prima di febbraio nn possno verbalizzare..quindi immagino che i prof se la prendano con mooooooooooooooooooooolta calma!!!!!
    che ingiudtizia però!!!
    buon anno a tutti cmq!

Secondo me invece escono intorno al 12 gennaio... Io le ho mandato anche una email... ma OVVIAMENTE NULLA !!! .... nn vedo l'ora di andarmene viaaa dalla sapienza, mi ha totalmente nauseato !

Partecipante Esperto

anchio ho mandato una mail stamattina... sicuro non risponde... vabbè magari dopo le vacanze usciranno

Partecipante Assiduo

è sempre piu una barzellatta questa storia....cmq si, Buon anno a tutti!!!!!!!!!

Partecipante L'avatar di __Kyuss__

Domani scade la prenotazione per l'esame del 12\01\2010....I risultati ancora non escono e chi non ha passato gli esoneri si ritroverà a non poter fare nemmeno l'esame(bisognerebbe prenotarsi senza sapere come sono andati).Tra l'altro, anche se uscissero a giorni, a chi non sono andati bene gli esoneri non avrà nemmeno il tempo di ripassare per l'esame.E' una vergogna!!!

Partecipante L'avatar di Pataketta

Assurdo! io mi sono iscritta all'esame del 12 comunque... dato che mi son presa l'H1N1 il giorno prima dell'ultimo esonero -.-"" però non è così che si fa, avrebbe dovuto fare vedere prima i risultati!! almeno per quelli che, avendo avuto un risultato non soddisfacente all'esonero, avessero voluto prenotarsi! In ogni caso io non ho idea di cosa ci farà fare al vero e proprio esame... cioè, farà fare delle valutazioni come quelle che abbiamo fatto per gli esoneri... oppure farà delle domande (aperte, multiple, chi più ne ha più ne metta..) ?? Per caso sapete qualcosa voi? ( ho provato a scriverle accennandole della cosa ma non mi ha risposto nulla. (

grazie in anticipo!
    <<Se tutto il resto perisse, e lui rimanesse, io continuerei a esistere;
    e, se tutto il resto rimanesse e lui fosse annientato, l'universo si cambierebbe per me in un'immensa cosa estranea;
    non mi parrebbe più di essere una parte di esso
    .>>

[Wuthering Heights cit.]

Partecipante Super Esperto

ciao!L'esame, che io sappia, consiste in valutazioni come quelle che abbiamo fatto all'esonero..se scorri qualche pagina indietro nel thread, troverai un riassunto di tutto quello che c'è da sapere sull'esame fatto da pamapple..
    (cmq per chi è del terzo anno, il primo appello utile per fare l'esame è a febbraio, e non a gennaio, perchè quello di gennaio non è della nostra sessione )

Partecipante Affezionato

..."Lasciate ogni speranza o voi che entrate"...
    Buon anno a tutti!

sono usciti i risultati degli esoneri. L'unico prob. è che nn si capisce quando c'è la verbalizzazione... quindi grande dilemma !!!!!! ti pareva che c'era la fregatura ...

A pochi fregherà, anche se nn dovrebbe cmq, sono stati sfalzati i voti proposti dalla prof. NON è POSSIBILEEEEEE !!!!! Date un'occhiata alle varie valutazioni ( ed oltre il fatto che non è stata oggettiva per niente con i voti, ma ci sono voti così... !!!!! ) ma vengono proposti ad esempio dei voti che sommati NON DANNO QUELLA MEDIAAAA !!! il che mi porta a pensare , beh allora il mio voto è quello ?? perchè mi hai messo quel voto al primo esnero ?? non è che si è sbagliata ???.. Vi prego nn fate passare questa cosa, mandate anche voi email... !!!!! IO SI PUò VERBALIZZARE UN ESAME, CON DELLE COSE COSì ASSURDEEEE !

Partecipante

Il vero problema è che l'appello del 28 gennaio non esiste.....quindi?????devo muovermi e prenotarmi per l'appello del 12?o direttamente per quello di febbraio? mah.......

Pagina 29 di 42 PrimoPrimo ... 19272829303139 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy