bellissimo come sempre Almodovar non si smentisce maiio lo adoro...e' sempre fuori dagli schemi e' diretto reale a volte "forte" ma a me piace proprio per questo non nasconde nulla ........e poi gli attori bravissimi e anche bellissimi
![]()
bellissimo come sempre Almodovar non si smentisce maiio lo adoro...e' sempre fuori dagli schemi e' diretto reale a volte "forte" ma a me piace proprio per questo non nasconde nulla ........e poi gli attori bravissimi e anche bellissimi
![]()
Ancora Kill Bill Vol.2!Nn finisce mai di stupire!!!
![]()
l'ho rivisto anch'io oggi Neo
mi sono fatta la maratona
sono sempre più innamorata di Uma![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Oggi pomeriggio "Tre metri sopra il cielo"...se avete letto il libro dovete vedere x forza il film che è fedelissimo anche se,si sa,i libri sono sempre meglio...e cmq nel film c'è Step che è veramente
...ehm... apparte questo,si un bellissimo film,sono contenta che lo abbiano fatto cosi bene!e poiii aah"io e te tre metri sopra il cielo"
e stasera ho rivistyo"moulin rouge!"incredibilmente bravi entrambi,la nicole sempre superlativa!ma quanto è brava!!!!senza togliere niente a luie a quella bellissima voce!!!
![]()
Eh sì Mia, tu ke sei donna!Originariamente postato da Mia_Wallace
l'ho rivisto anch'io oggi Neo
mi sono fatta la maratona
sono sempre più innamorata di Uma![]()
Dillo a me!
![]()
![]()
![]()
![]()
Ce l'ho lì pronto da vedere, adesso lo vedrò!Originariamente postato da Ele*
Oggi pomeriggio "Tre metri sopra il cielo"...se avete letto il libro dovete vedere x forza il film che è fedelissimo anche se,si sa,i libri sono sempre meglio...
Anke se così a primo impatto nn mi ispirava tantissimo
![]()
Ultima modifica di Neo : 11-10-2004 alle ore 01.56.33
ierri pomeriggio in fase abbiocco post pranzo, ho visto spiderman 2..
miiii che effetti!!![]()
Originariamente postato da g3pp3tto
ierri pomeriggio in fase abbiocco post pranzo, ho visto spiderman 2..
miiii che effetti!!![]()
Anche io, ma eravamo insieme?
![]()
Visto Sonatine di Kitano, molto bello. Una frase bella quando la tipa dice al killer della Yakuza, "Tu sei un duro", e questo risponde: "Se fossi un duro non girerei con la pistola".
Consiglio Dolls, sempre di Kitano, se non piace il genere, guardatelo per la fotografia, geniale, è poesia.
testavuota fa di se una bestia per sbarazzarsi della pena d'essere un uomo...
[URL=http://testavuota.splinder.com/] Il blog di Testavuota!!! [/URL
]
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
e stasera.....Massimo Decimo Meridio,x l'ennesima volta ti guardopoco importa se ormai sto film lo so a memoria,ma mi piace tantissimo
Mi emossiono anche solo a vedere la pubblicita'
come sono sensibbile!
Ultima modifica di Ele* : 11-10-2004 alle ore 14.26.42
di Takeshi Kitano ho visto Zathoishi... molto particolare, consigliato agli appassionati di samurai
ragazzi ho visto "lavorare con lentezza"...kommento:![]()
eppure lo decantavano come un capolavoro... mah, cmq non era nelle mie intenzioni andarlo a vedere
ragazzi andate su www.apomatto.com ..sono 4 famosi film ridoppiati in dialetto da un gruppo di giovani perugini..kiaramente la voce nn koincide perfettamente kn il labiale..ma le espressioni sn azzekatissime..pekato ke siano troppo grezzotti..però è karino da vedere..soprattutto shining!!
Baci baci![]()
![]()