Raga,qualcuno di voi ha intenzione di sostenere questo esame a maggio?io sono di step-lav,qualcuno petrebbe dirmi i capitoli del libro e i saggi da studiare ?ma avete visto che la garito non c'č a maggio!?![]()
Raga,qualcuno di voi ha intenzione di sostenere questo esame a maggio?io sono di step-lav,qualcuno petrebbe dirmi i capitoli del libro e i saggi da studiare ?ma avete visto che la garito non c'č a maggio!?![]()
Grazie per l'infomazionespero che le domande siano + o - come quelle degli appelli precedenti!
io ho qualcosa
ciao giramondo!!!x qualcosa cosa intendi?riassunti??
fammi sapere!!!anche tramite messaggio privatO!!!grazie mi saresti davvero d'aiuto!![]()
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRā il Mio deSideRio"![]()
giramondo75,
ti ho scritto un mp per avere notizie su quel che accennavi anch'io sarei interessata al riguardo, sulla mail troverai il mio indirizzo di posta elettronica rispondimi! grazie
Ciau a tuttiiiiii!ank io cm voi vorrei provare a fare qst'esame...ma sto veramente incasinata!!se avete qlk riassuntino mi sareste veramente d'aiuto!!!grazie milleeee!!!ciauuuuuuuuuu![]()
Ho letto qui sul forum che una domanda uscita a Gennaio č stata "la comunicazione visiva", qualcuno mi sa dire da dove č presa?? Grazie!
Comunque, odioooooooo questa materia!!!![]()
Ciao,
a tutti quelli che mi hanno scritto in mp e in generale....mi permetto di dare questa dritta: fatevi molto bene i saggi....magari fatevi dei riassuntini facili da "consultare"...gli argomenti sono di una semplicitā estrema....i saggi ruotano sempre attorno agli stessi concetti....
Del libro fate bene Hamlet...quando l'ho dato io l'esame c'erano due domande sui saggi e una sul libro....
Ma...a buon intenditor...
In bocca al lupo!
grazie giramondo sembra che la sai lunga...
Qualcuno che ha giā fatto l'esame mi sa dire se ci daranno loro i foglio o se possiamo usare dei fogli nostri??![]()
Ti daranno loro i fogli![]()
ciao a tutti! vorrei fare l'esame, ma devo dire che il libro non č tanto comprensibile....anzi proprio x nulla!!! non ho capito nč il cap IV (BASIC DESIGN) tantomeno il V (STILI) e il X (ma cos'č LA REGISTICA MULTIMODALE???)
chi mi sā chiarire un pō le idee x favore?
i saggi sono fortunatamente chiari....
ma l'esame č composto da 3domande di cui 2 alle quali rispondere??? nelle pagine precedenti ho visto diversi pareri..!
GRAZIE A TUTTI COLORO CHE RISP!!!
E' che la modaltā d'esame č stata cambiata.. quindi l'ultimo parere che trovi č quello giusto!