• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 29 di 58 PrimoPrimo ... 19272829303139 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 421 fino 435 di 861
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di fefesmile
    il prof è (o per lo meno era) molto molto tranquillo all'orale.. a chi ha fatto quasi scena muta ha confermato il voto dello scritto, se vede che sei in difficoltà ti aiuta, ti indirizza, e a chi proprio non ha saputo dire nulla ha abbassato di massimo uno, due voti.
    se non ricordo male non ha mai chiesto un argomento a piacere.. ma comunque state tranquilli!

Partecipante Affezionato L'avatar di azzuroKeyla*
    Grazie Fefesmile! Speriamo bene...

Partecipante Esperto L'avatar di carlinap

Antropologia culturale (Padiglione)

ragazzi quindi antropologia della violenza da fare per l'orale secondo voi è accessibile? qualcuno che lo ha già portato all'orale mi potrebbe dire più o meno gli argomenti che chiede?grazie....

Partecipante Affezionato L'avatar di simona85
    HELP!!!!
    qualcuno ha dei riassunti di antropologia della violenza??????

Matricola
    Chi ha fatto la tesina potrebbe dare qualche consiglio xfavore?? xesempio come avete convinto le persone a raccontare la loro vita, dove si è svolta l'intervista(dove li avete portati), avete promesso qualche compenso, che tipo di persone avete intervistato. Grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di gwaihyr83
    qualcuno sa quanto dura lo scritto per i non frequentanti e quanto ci mette il prof a correggere i compiti??

ho provato a mandare una mail a prof per avere un orario per chi non deve fare lo scritto ma nessuna risposta!
    per traduzioni e correzioni bozze: [email protected]

"....You May Say I'm A Dreamer, But I'm Not the Only ONe...."

My Blog:
    http://www.frontrow-withpopcorn.blogspot.com/

Partecipante Assiduo L'avatar di pulcina86
    anche io gli ho mandato una mail ma non si è degnato di rispondere,spero ke oggi l'esame vada bene a tutti in bocca al lupo

Partecipante Affezionato
    Ciao! Io oggi ho fatto l'esame scritto ed orale in quanto non frequentante.
    Lo scritto è durato un'ora e le domande erano 3:

L'ineguaglianza linguistica (cap. 5)
    Il potere come coercizione e il potere dell'immaginazione (cap. 9)
    Fare 2 esempi di antropologia applicata (cap. 15)

Le domande per quelli di Nettuno sinceramente non me le ricordo anche perchè le ha dettate dopo e non le ho seguite.

All'orale gli assistenti erano parecchi e si sono divisi i compiti.
    Padiglione ha interrogato gli studenti che hanno fatto l'esonero ed ho notato che li teneva pochissimo, però non so cosa chiedeva.
    Io in quanto non frequentante sono capitata con una assistente che mi ha chiesto l'articolo di Culture Visive sui Confini, mentre alla ragazza prima quello sull'Abito, quindi, almeno nel mio caso, non ha chiesto argomenti a piacere.
    Comunque mi ha tenuto pochissimo, calcolate che nn mi ha fatto nemmeno finire e la stessa cosa anche la ragazza prima di me.
    L'importante è che iniziate a parlare e vi fate vedere sicuri di voi.
    Sinceramente non so se anche gli altri assistenti hanno fatto l'orale come lei, comunque mi sembravano abbastanza tranquilli.
    Spero di esservi stata utile!

Ultima modifica di saxo : 14-11-2007 alle ore 17.26.07

io ero una di quelle frequentanti!mi ha chiesto la cultura del terrore da antropologia della violenza. ti teneva un minuto e basta. a me ha confermato il voto 28!..non so a gli altri!

cmq dopo aver studiato una settimana è un po' frustrante essere tenuta 30 secondi e addirittura essere piantata in asso mentre parlavo perchè il professore era più attento a vedere se quelli dietro di me parlavano invece che sentire me! vabbè cmq 1 i meno!yuppy!

My Blog:

legolas_rome
    Ospite non registrato

Appello di oggi

Anche a me è andata bene con 1bel 29

Allo scritto ho preso 28 e l'assistente mora mi ha chiesto di Culture Visive
    prima le Poetiche, poi x darmi il 30, mi ha fatto altre 2 domande impossibili,
    la prima cosa diceva Cirense nello specifico delle poetiche...poi ha girato il libro e m'ha chiesto le slides ppt ke stanno proprio alla fine del libro..MA MANCO L'AVEVO LETTE!! E mi ha aumentato il voto di 1pt.

Il prof non è assolutamente quel mostro ke si raccontava, ai frequentanti teneva pochissimo e sbroccava solo se c'era confusione nell'aula, gli assistenti rispetto a lui tenevano il doppio.

Cmq andate tranquilli nel preparare qs esame, io avevo studiato solo sulle sintesi trovate su questo sito integrando i cap 4 e 15, e meno male ke l'avevo fatto perchè l'ultima domanda era proprio sul 15!

Ciaooooo

lo scritto è stato alle 8 se non sbaglio ,mentre l'orale dopo quanto l'ha fatto per regolarmi al prossimo appello?
    thanks

carlinap ha iniziato a interrogare dopo le 12!è stato un calvario aspettare così tanto!però non so!qui c'era scritto che di solito ci mette un oretta!
    comunque se devi fare solo l'orale manda una mail al prof qualche giorno prima chiedendo a che ora e in che aula!ti risponde!alle 22 del giorno prima ma ti risponde!

My Blog:

gwaihyr83 volevo sapere a che ora è pù o meno l'orale perchè mi vorrei regolare per l'appello di gennaio, dato che nello stesso giorno di Antropologia alle 14 devo fare Tecnologie.

te l'ho detto ieri ci ha messo tantissimo a correggere i compiti!però chi ha un urgenza lo può fare per primo l'orale. una ragazza che aveva un esame alle 14 l'ha fatta passare avanti. comunque non credo che possa metterci più di ieri!più o meno l'orario è quello

My Blog:

Partecipante Esperto L'avatar di chiara23
    sapete se x gennaio bisognerà portare il libro nuovo di padiglione????!! grazie

Pagina 29 di 58 PrimoPrimo ... 19272829303139 ... UltimoUltimo

Privacy Policy