Penso che i tuoi libri siano lo stesso "Avviamento alla pedagogia" e "La ricerca qualitativa in educazione"!In pratica quando nel marzo scorso andai a seguire il primo giorno di lezione il prof. ci disse che per noi del terzo anno in corso dava "Il setting pedagogico" anzichè "Avviamento alla pedagogia" perchè di quest'ultimo era uscita la nuova edizione che conteneva parecchie e parecchie pagine in più e che quelli degli anni precedenti potevano portarlo lo stesso perchè(si supponeva)avevano già la vecchia edizione!
Quindi in definitiva:"Il setting pedagogico" lo portano solo quelli che ora iniziano il quarto anno,mantre tutti gli altri "Avviamento alla pedagogia"(riguardo l'altro libro,"La ricerca qualitativa in educazione" lo portano tutti!)!
![]()

In pratica quando nel marzo scorso andai a seguire il primo giorno di lezione il prof. ci disse che per noi del terzo anno in corso dava "Il setting pedagogico" anzichè "Avviamento alla pedagogia" perchè di quest'ultimo era uscita la nuova edizione che conteneva parecchie e parecchie pagine in più e che quelli degli anni precedenti potevano portarlo lo stesso perchè(si supponeva)avevano già la vecchia edizione!
Quindi in definitiva:"Il setting pedagogico" lo portano solo quelli che ora iniziano il quarto anno,mantre tutti gli altri "Avviamento alla pedagogia"(riguardo l'altro libro,"La ricerca qualitativa in educazione" lo portano tutti!)!

ho fatto l'esame con il prof torriello, mi ha chiesto di parlargli della ricerca qualitativa, e mi ha fatto una domanda in particolare a cui nessuno aveva saputo rispondere (questo lo ha detto lui)..io sono stata una delle ultime!!!Poi mi ha chiesto l'apprendimento, ma non voleva tutto il discorsino che c'era sul libro....voleva sapere esclusivamente che l'apprendimento è un processo biologico di sopravvivenza.....il prof vuole il ragionamento e non la chiacchiera!!!!!

Dovresti trovare la vecchia,oppure potresti mandare un'e-mail al prof. e chiedergli se puoi portare lo stesso Il setting visto che l'altro non l'avevi ancora comprato quando lo diede!
...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!