marea..non ho capito bene...hai lasciato le domande del compito precente trai fogli di questo??
marea..non ho capito bene...hai lasciato le domande del compito precente trai fogli di questo??
...e ho fatto l'esempio...xchè la domanda richiedeva l'esempio...ed è li che ho sbagliato: nell'esempio del disegno misto ho ipotizzato di verificare la gestione dell'amicizia in base al genere (maschi e femmine) e in base alla situazione sentimentale (single, impegnati).. grave errrore xchè sono entrambi due gruppi distinti..quindi il disegno misto non vale '-_- ....mi sono smerdata..il bello è che conoscevo la differenza benissimo, è stato proprio un errore di distrazione!!!...L'unica cosa che mi puo' salvare è che nella prima domanda, quella della devianza e disegno misto ho iniziato il compito facendo proprio un esempio(stavolta giusto) di disegno misto...spero che capisca che è stato un errore dovuto alla fretta...
io ho fatto direttamente gli esempi..non ho scritto le differenze
MAREA;-P
che per sbaglio ho tenuto il foglio delle domande del compito..
MAREA;-P
le hanno scritte sopra sono le stesse...
MAREA;-P
mi vanno bene anche gli esempi, voglio giusto capire che avete scritto perchè sono tabula rasa...grazie
la differenza è che nel modello misto i soggetti sono studiati sia in modo within che between...quello a prove ripetute sono solo within, quindi sono gli stessi soggetti sottoposti alle diverse condizioni. Poi voleva gli esempi di un disegno misto e di un disegno within...se vuoi degli esempi misti e a prove ripetute carini ti consiglio di guardare il mac burney che è molto più semplice del Keppel
Marea, non credo che verrai penalizzata perchè ti sei tenuta il foglio, quindi stai tranquilla ^_^... ma qualcuno sa tra quanto metterà gli esiti?![]()
chissà com'è andato(
QUOTE=marea.79;2316412]le hanno scritte sopra sono le stesse...[/QUOTE]
Ma, se SugarBabylon ha scritto che non se le ricordava esattamente, di correggerle........ ?????? Comunque, non fà nulla.........
Grazie ancora Sugar!!!!
Grazie a te Solarita...ho visto ora che lo devi dare. Se mi è andato male ci ritroviamo tutte il 3 Giugno?...aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh!!![]()
no no quelle che ha messo sono le stesse...
MAREA;-P
non so...dipende da come valuta la Conte...se capisce che ho capito...speriamo bene...