Si infattiOriginariamente postato da ironica82
non lo so ..![]()
forse ho sbagliati a fare i conti![]()
cmq sono 842.....
per essere più sicuri non ci resta che aspettare la graduatoria...![]()
Il mistero verrà svelato lunedì![]()
![]()
Si infattiOriginariamente postato da ironica82
non lo so ..![]()
forse ho sbagliati a fare i conti![]()
cmq sono 842.....
per essere più sicuri non ci resta che aspettare la graduatoria...![]()
Il mistero verrà svelato lunedì![]()
![]()
scusate ragazzi...ma la graduatoria verrà pubblicata oggi...vero?voi ne sapete qualkosa?
speriamo bene!![]()
si oggi verrà pubblicata....ma per ora ancora niente!Originariamente postato da cirettas
scusate ragazzi...ma la graduatoria verrà pubblicata oggi...vero?voi ne sapete qualkosa?
speriamo bene!![]()
![]()
M.P.
Eccola qua!!!
i primi 120 sono quelli che hanno superato il concorso ,mentre dal 121°posto ci sono quelli che non l'hanno superato, giusto?io risulto non ammessa per mancata documentazione ,mentre ho consegnato tutto ne sono sicura!!!!!!!!!!!cosa devo fare, a chi devo rivolgermi per spiegazioni in merito?
M.P.
Originariamente postato da micky384
Eccola qua!!!
ci sn errori nella graduatoria!!!!!!!!!!!!!!
scusa ma quali errori?
vero...ci sono 2 errori!!!
qualcuno può postare il bando xkè nn ricordo quali erano le scadenze nè tanto meno se ci fosse una prima rata unica...grazieeee
ragazzi scusate....ho visto la graduatoria...ma com'è possibile che ci siano questi voti di laurea così alti?????il più basso è 104!!!!!!!!!!ma a napoli funziona così????che bello i prof mettono i voti così alti.....scusate non dico che a napoli non si studia però è a dir poco incredibile vedere tanti voti alti!!!!!!a caserta non è certo così!!!!!![]()
non può piovere per sempre
nn mi pare che il più basso sia il 104....
SE non mi sbaglio il voto più basso è 91
quali errori ci sono?
Penso che per il problema di pollon, devi passare in segreteria e chiedere o parlare con chi se n'è occupato (in verità non so chi sia, ma sicuramente ti puoi rivolgere a miglino)
bando con la documentazione allegato
ragazzi ma voi conoscete qcuno che rinuncerà? c'è qcuno che nn si iscrive, che ha cambiato idea? sono disperata
Originariamente postato da valjavalja
vero...ci sono 2 errori!!!
quali sn gli errori che conti tu? in modo da vedere se sn gli stessi che so io...![]()
Originariamente postato da ANTOrammy
ragazzi scusate....ho visto la graduatoria...ma com'è possibile che ci siano questi voti di laurea così alti?????il più basso è 104!!!!!!!!!!ma a napoli funziona così????che bello i prof mettono i voti così alti.....scusate non dico che a napoli non si studia però è a dir poco incredibile vedere tanti voti alti!!!!!!a caserta non è certo così!!!!!![]()
x cominciare il voto più basso è 102...e poi nn è che i prof mettono i voti alti...siamo già selezionati...se ben sai a napoli ne entrano solo 250 all'anno...a caserta ne antra "qualcuno" in + e poi un a nno fu anche aperto il test...qnd sono sntrati tanti,,,qnd essendoci meno selezione è anche normale che ci sia voti + vari!