• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 29 di 854 PrimoPrimo ... 1927282930313979129529 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 421 fino 435 di 12797

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    *passare serae come quella di ieri
    *fare programmi per il 17
    *essere svegliata dalla mamma che ha voglia di coccole e si infila sotto le coperte del mio letto
    *scoprire di essere FELICE e di non poter desiderare nient'altro dalla propria vita

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Originariamente postato da Ele*
    °Un pomeriggio con 2 persone che in poco tempo,da semplici colleghe universitarie,sono diventate due*amiche*
    °Teddy che mi da i bacini
    °il mio amore che mi dice"si vede che siete veramente amiche"
    °quello che stiamo organizzando io e Megghi x il 17 dicembre

e per il famoso venerdi'

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    °è ufficialeeeeeeeeee venerdi 17!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da yottasmile
    * il caffè con nutella, ricciolo di panna montata e granelli di nocciola e le celluline adipose che ringraziano per il nutrimento

* acquistare le decorazioni per l'albero di Natale

* mangiare al McDonald's il mitico big mac

* ricevere in regalo una sciarpa di pashmina bellissima che non ho tolto fino a che non mi hanno detto abbiamo visto, adesso puoi toglierla!

* stare seduta su una panchina a sparare le peggio cose

* pensare al menu per una cena che avverrà, spero, tra un mesetto

Ma l'enorme piacere è che tutto è l'ho vissuto con Ila !!!

e nn dimentichiamo

* ricevere una bella telefonata da Massi con davanti Monichina che zompetta

* il libro di Deaver in regalo con la dedica ! Ma quello me lo tengo per il viaggio di ritorno, e ad ogni racconto mando il commento via sms

* Monichina che zompetta all'UPIM e il commesso che si gira con sguardo interrogativo

* l'entusiasmo per le piccole cose (tipo delle candele )

* sapere che c'e' una persona che, anche se hai visto 2 volte, la pensa come te su *tante* cose.. e allora? a che serve il tempo? E' come se nn ci fosse, è come se ci si conoscesse da sempre
    E poi di Amiche se ne trovano poche.. ma quando si trovano.. è da festeggiare

Partecipante Assiduo L'avatar di stefanocif
    * constatare che, nonostante il tempo dedicato al lavoro ed agli impegni familiari, riesco a destreggiarmi egregiamente all'università, conseguendo risultati molto soddisfacenti.

* l'avventura universitaria, che mi ha permesso di conoscere un sacco di bella gente (a quando il prossimo meeting?....)

* la mia seconda nipotina di 2 anni, che dopo aver combinato le sue marachelle, si rifugia subito tra le mie braccia, glissando mia madre che esclama "......a te ed a tuo zio!"

Giadina#5
    Ospite non registrato

08.30

*...la chiaccherata su messenger con l'Ele bella bella ..l'unica che per ora ha visto uno dei miei alberini di rame
    *...marta che finalmente mi dice qcl..che gia sapevo.un suo grosso segreto..e l'ha voluto dire "..a chi so di potermi fidare.."
    *...le giratine in città qnd è freddo e nell'aria c'è solo profumo di castagne e cioccolata
    *...la pista!!!!oddio la stanno montando..la mia cara pista di pattinaggio su ghiaccio..dove samu x un mese sta fisso..che bravo che è...

*...i messaggini di Samu...di ieri pomeriggio e sera... DOLCISSIMI!!!

*Msn..xche'mi fa mantenere i contatti con persone stupende che nn posso vedere tutti i gg ma grazie a msn è come se lo fosse

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    * accorgersi che qualcuno ti pensa...

Originariamente postato da Haruka
    :* sapere che c'e' una persona che, anche se hai visto 2 volte, la pensa come te su *tante* cose.. e allora? a che serve il tempo? E' come se nn ci fosse, è come se ci si conoscesse da sempre
    E poi di Amiche se ne trovano poche.. ma quando si trovano.. è da festeggiare
    Quoto questa frase Ila xche'mi ci sono ritrovata troppo,nel rapporto soprattutto che ho instaurato con una persona amorolosissima che conosco da soli 3 mesi ma che sento vicino come nn mai!!

Azzu82
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ele*
    °è ufficialeeeeeeeeee venerdi 17!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Evviva non vedo l'ora!!!!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    * un sms delle mie cuginette che mi ringraziano per avergli regalato il dischetto di Hamtaro per il GBadvance carine

* aver scoperto stamattina una delle persone più in gamba che io abbia mai conosciuto (non credo di aver mai conosciuto persone "in gamba" tra l'altro, è un termine che non uso mai, troppo scautistico! Ma qui ci vuole!)

* la dolcezza di M, che quando ride tu magari non capisci perchè ma ti sciogli tutta lo stesso e sempre M, che dice "sono felice", perchè ti fa veramente PENSARE

* un'amica che dopo che hai espresso un concetto ti dice "GRAZIE" per averle fatto vedere la cosa dal tuo punto di vista, quando dovrei essere io a ringraziarla per avere ascoltato i miei deliri

* il mare, che in questi giorni ha un colore bellissimo e che d'inverno è stupendo perchè non devi entrarci

Giadina#5
    Ospite non registrato

08.28

*...semplicemente l'ingenuità di samu...*

*Aver finito il golf,averglielo provato e aver visto tornare il sorriso sulla sua faccia x la felicita'

Giadina#5
    Ospite non registrato

16.25

*...samu che mi ivita a vedere una partita di hockey di suo fratello con la famiglia e io devo pure rinunciare xke ho una festa di laurea...
    *...marianna 103 nuova dottoressa in psicologia!!!
    *...quella canzone..mi piacerebbe fosse la nostra,ora che l'ho trovata...

giulio
    Ospite non registrato
    una telefonata a sorpresa da una persona speciale

Pagina 29 di 854 PrimoPrimo ... 1927282930313979129529 ... UltimoUltimo

Privacy Policy