*passare serae come quella di ieri
*fare programmi per il 17
*essere svegliata dalla mamma che ha voglia di coccole e si infila sotto le coperte del mio letto
*scoprire di essere FELICE e di non poter desiderare nient'altro dalla propria vita

*passare serae come quella di ieri
*fare programmi per il 17
*essere svegliata dalla mamma che ha voglia di coccole e si infila sotto le coperte del mio letto
*scoprire di essere FELICE e di non poter desiderare nient'altro dalla propria vita
Originariamente postato da Ele*
°Un pomeriggio con 2 persone che in poco tempo,da semplici colleghe universitarie,sono diventate due*amiche*
°Teddy che mi da i bacini
°il mio amore che mi dice"si vede che siete veramente amiche"
°quello che stiamo organizzando io e Megghi x il 17 dicembre
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e per il famoso venerdi'![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
°è ufficialeeeeeeeeee venerdi 17!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da yottasmile
* il caffè con nutella, ricciolo di panna montata e granelli di nocciolae le celluline adipose che ringraziano per il nutrimento
* acquistare le decorazioni per l'albero di Natale
* mangiare al McDonald's il mitico big mac
* ricevere in regalo una sciarpa di pashmina bellissima che non ho tolto fino a che non mi hanno detto abbiamo visto, adesso puoi toglierla!
* stare seduta su una panchina a sparare le peggio cose
* pensare al menu per una cena che avverrà, spero, tra un mesetto
Ma l'enorme piacere è che tutto è l'ho vissuto con Ila![]()
![]()
!!!
![]()
![]()
e nn dimentichiamo
* ricevere una bella telefonata da Massi con davanti Monichina che zompetta
* il libro di Deaver in regalocon la dedica
! Ma quello me lo tengo per il viaggio di ritorno, e ad ogni racconto mando il commento via sms
* Monichina che zompetta all'UPIM e il commesso che si gira con sguardo interrogativo
* l'entusiasmo per le piccole cose(tipo delle candele
)
* sapere che c'e' una persona che, anche se hai visto 2 volte, la pensa come te su *tante* cose.. e allora? a che serve il tempo? E' come se nn ci fosse, è come se ci si conoscesse da sempre
E poi di Amiche se ne trovano poche.. ma quando si trovano.. è da festeggiare
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
* constatare che, nonostante il tempo dedicato al lavoro ed agli impegni familiari, riesco a destreggiarmi egregiamente all'università, conseguendo risultati molto soddisfacenti.![]()
* l'avventura universitaria, che mi ha permesso di conoscere un sacco di bella gente (a quando il prossimo meeting?....)
* la mia seconda nipotina di 2 anni, che dopo aver combinato le sue marachelle, si rifugia subito tra le mie braccia, glissando mia madre che esclama "......a te ed a tuo zio!"![]()
*...la chiaccherata su messenger con l'Ele bella bella![]()
..l'unica che per ora ha visto uno dei miei alberini di rame
*...marta che finalmente mi dice qcl..che gia sapevo.un suo grosso segreto..e l'ha voluto dire "..a chi so di potermi fidare.."![]()
*...le giratine in città qnd è freddo e nell'aria c'è solo profumo di castagne e cioccolata
*...la pista!!!!oddio la stanno montando..la mia cara pista di pattinaggio su ghiaccio..dove samu x un mese sta fisso..che bravo che è...![]()
*...i messaggini di Samu...di ieri pomeriggio e sera... DOLCISSIMI!!!![]()
*Msn..xche'mi fa mantenere i contatti con persone stupende che nn posso vedere tutti i gg ma grazie a msn è come se lo fosse
* accorgersi che qualcuno ti pensa...
Quoto questa frase Ila xche'mi ci sono ritrovata troppo,nel rapporto soprattutto che ho instaurato con una persona amorolosissimaOriginariamente postato da Haruka
:* sapere che c'e' una persona che, anche se hai visto 2 volte, la pensa come te su *tante* cose.. e allora? a che serve il tempo? E' come se nn ci fosse, è come se ci si conoscesse da sempre
E poi di Amiche se ne trovano poche.. ma quando si trovano.. è da festeggiare
![]()
che conosco da soli 3 mesi ma che sento vicino come nn mai!!
Evviva non vedo l'ora!!!!Originariamente postato da Ele*
°è ufficialeeeeeeeeee venerdi 17!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
* un sms delle mie cuginette che mi ringraziano per avergli regalato il dischetto di Hamtaro per il GBadvancecarine
* aver scoperto stamattina una delle persone più in gamba che io abbia mai conosciuto (non credo di aver mai conosciuto persone "in gamba" tra l'altro, è un termine che non uso mai, troppo scautistico! Ma qui ci vuole!)
* la dolcezza di M, che quando ride tu magari non capisci perchè ma ti sciogli tutta lo stessoe sempre M, che dice "sono felice", perchè ti fa veramente PENSARE
* un'amica che dopo che hai espresso un concetto ti dice "GRAZIE" per averle fatto vedere la cosa dal tuo punto di vista, quando dovrei essere io a ringraziarla per avere ascoltato i miei deliri
* il mare, che in questi giorni ha un colore bellissimo e che d'inverno è stupendo perchè non devi entrarci
*...semplicemente l'ingenuità di samu...*
![]()
*Aver finito il golf,averglielo provato e aver visto tornare il sorriso sulla sua faccia x la felicita'![]()
*...samu che mi ivita a vedere una partita di hockey di suo fratello con la famigliae io devo pure rinunciare xke ho una festa di laurea...
*...marianna 103 nuova dottoressa in psicologia!!!
*...quella canzone..mi piacerebbe fosse la nostra,ora che l'ho trovata...
una telefonata a sorpresa da una persona speciale