• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 29 di 87 PrimoPrimo ... 1927282930313979 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 421 fino 435 di 1291
    Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Originariamente postato da s.puffetta
    grazie mille...ma se è così sul modulo di rikiesta tesi che ci scrivo x i nove crediti?
    vabbè metti quelli che sai che ti registraranno in quell'ultima parte in cui dice che ti impegni a conseguire i crediti con gli esami che ti mancano etc etc

e inoltre...nell'indice si scrivono anke le pagine dei paragrafi o solo quelle dei capitoli?
    io ho messo anche dei paragrafi ma puoi fare come vuoi

la bibliografia è scritta, ovviamente, sempre con i margini indicati e con l'interlinea 1,5.
    esatto

tra un testo e l'altro lasciate uno spazio o no?
    cioè: 1) blos, ....ecc

2) meltzer, .... ecc
    io ho fatto così ovvero con lo spazio e ho messo i pallini e non i numeri

inoltre i numeri di pagina li fate iniziare dall'introduzione o dal primo capitolo?
    dalla primissima pagina
    cioè il frontespizio, dove c'è il timbro e la firma del prof, è pagina 1 e poi via di seguito

scusate le domande sciokke ma mi sta prendendo l'ansia x ogni dettaglio.
    non ti preoccuare noi qua stiamo

Partecipante Esperto L'avatar di ^gattus^
    Invece io ho un dubbio sulla rilegatura: ho chiesto alla tipografia di farmi 3 copertine perchè il foglio parlava di rilegatura definitiva, ma a questo punto ne bastavano 2?? Che significa "rilegatura con la barretta"?

Partecipante Super Esperto L'avatar di joundè12
    mi sembra che si chiami anche rilegatura a freddo.. o una cosa del genere.. sarebbe quando infili i fogli in una barretta di plastica dura al lato.. molti l'hanno portata così in segreteria.

Partecipante Super Esperto L'avatar di s.puffetta
    Originariamente postato da micky384

dalla primissima pagina
    cioè il frontespizio, dove c'è il timbro e la firma del prof, è pagina 1 e poi via di seguito

sei tu ke hai scelto qsta impaginazione oppure si fa proprio così?
    poi...l'avete fatta stampare alla copisteria oppure l'avete fatta voi?
    e anche la bibliografia avete numerato? se fosse così arrivo a circa 54 pagine...posso avere dei problemi?
    inoltre noi femminucce dobbiamo scrivere candidatO o candidatA sul frontespizio?

vi ringrazio tutti!!
    Ultima modifica di s.puffetta : 03-01-2007 alle ore 11.04.36
    La grande domanda alla quale non sono stato in grado di rispondere, nonostante i miei trent'anni di ricerca nell'anima femminile, è:
    "Che cosa vuole una donna?"
    S.F.

xkè nessuno mi risponde?
    La grande domanda alla quale non sono stato in grado di rispondere, nonostante i miei trent'anni di ricerca nell'anima femminile, è:
    S.F.

Originariamente postato da s.puffetta
    [B]sei tu ke hai scelto qsta impaginazione oppure si fa proprio così?
    no credo si faccia così xkè in tutti i libri la prima pagina è 1 qualsiasi cosa ci sia, opppure mettono i numeri romani nell'indice e poi cominciano con quelli normali

poi...l'avete fatta stampare alla copisteria oppure l'avete fatta voi?
    l'ho stampata io...è indifferente

e anche la bibliografia avete numerato?
    ovviamente si

se fosse così arrivo a circa 54 pagine...posso avere dei problemi?
    inoltre noi femminucce dobbiamo scrivere candidatO o candidatA sul frontespizio?
    problema che nn mi sono posto ma credo candidata no?

grazie mille...quindi "1" è il frontespizio e così via...!
    ke qlk ragazza mi risponda sulla dicitura candidato o candidata.

grazie ancora
    S.F.

è andata!
    stamane ho portato la tesi a rilegare...
    ke fifa!!!!
    sn stata lì dentro 1 ora x controllare bene tutto...
    speriamo sia tutto ok

grazie a tutti coloro ke hanno sopportato le mie 10.000 domande...
    ma nn preokkupatevi...forse ce ne saranno altre

baci!!!
    S.F.

milliemoli
    Ospite non registrato
    so che forse non è indicato scrivere questa domanda qui, ma la prof con cui faccio la tesi m'ha chiesto l'indirizzo del sito studenti: cos'intende? ho ancora un'altra domanda: qualcuno sa l'anno scorso in che periodo di febbraio ci sono state le discussioni delle tesi?

il sito studenti?? boh!!
    effettivamente la domanda sul periodo di febbraio è interessante...speriamo ke risponda qlk1!!
    S.F.

Originariamente postato da milliemoli
    so che forse non è indicato scrivere questa domanda qui, ma la prof con cui faccio la tesi m'ha chiesto l'indirizzo del sito studenti: cos'intende? ho ancora un'altra domanda: qualcuno sa l'anno scorso in che periodo di febbraio ci sono state le discussioni delle tesi?
    allora ad un mio amico che si laurea a lettere moderne a febbario, è stato detto che le sedute di laurea ci saranno nella seconda metà del mese possiamo dedurre che sarà lo stesso in tutto la facoltà no?

cosa è il sito studenti? non potevi chiederle cosa intedesse?

milliemoli
    Ospite non registrato
    Dovrei laurearmi a febbraio e ho ancora l'esame di mastropaolo da superare.... Le date sono il 9 gennaio e il primo febbraio: ora il mio dilemma è tra accettare qualsiasi voto martedì o darmi un'altra possibilità a febbraio. Voi cosa mi consigliate?

Partecipante L'avatar di violet12
    Io credo che il voto di laurea sia molto importante, quindi se dovesse essere basso, speriamo di no, puoi riprovarci! se dovesse essere lo stesso, almeno potrai dire di averci provato!
    in bocca al lupo!

Originariamente postato da violet12
    Io credo che il voto di laurea sia molto importante, quindi se dovesse essere basso, speriamo di no, puoi riprovarci! se dovesse essere lo stesso, almeno potrai dire di averci provato!
    in bocca al lupo!
    si in effetti l'esame il primo febbraio lo puoi rifare però ti conviene sempre tentarlo il 9

cmq conta quanto il voto ti intacca la media, soprattutto quando fai il calcolo x capire da che punteggio parti. Cioè se ti fai un rapido (proprio rapido no ) vedrai che non c'è differenza se prendi , tanto x dire, 24-25-26 cioè con questi tre voti tu cmq continui a partire da 105, se prendi 27-28-29 parti da 106, se prendi 21-22-23 potresti scendere a 104 etc etc fatti i tuoi conti
    vedi da quanto parti adesso e vedi qual è il voto più basso cche puoi prendere senza intaccare il tuo voto di partenza e quello è il voto che accetti Io farei così

concordo.
    S.F.

Pagina 29 di 87 PrimoPrimo ... 1927282930313979 ... UltimoUltimo

Privacy Policy