vabbè metti quelli che sai che ti registraranno in quell'ultima parte in cui dice che ti impegni a conseguire i crediti con gli esami che ti mancano etc etcOriginariamente postato da s.puffetta
grazie mille...ma se è così sul modulo di rikiesta tesi che ci scrivo x i nove crediti?
io ho messo anche dei paragrafi ma puoi fare come vuoie inoltre...nell'indice si scrivono anke le pagine dei paragrafi o solo quelle dei capitoli?
esattola bibliografia è scritta, ovviamente, sempre con i margini indicati e con l'interlinea 1,5.
io ho fatto così ovvero con lo spazio e ho messo i pallini e non i numeritra un testo e l'altro lasciate uno spazio o no?
cioè: 1) blos, ....ecc
2) meltzer, .... ecc
dalla primissima pagina
inoltre i numeri di pagina li fate iniziare dall'introduzione o dal primo capitolo?
cioè il frontespizio, dove c'è il timbro e la firma del prof, è pagina 1 e poi via di seguito
non ti preoccuare noi qua stiamoscusate le domande sciokke ma mi sta prendendo l'ansia x ogni dettaglio.![]()

Che significa "rilegatura con la barretta"?

) vedrai che non c'è differenza se prendi , tanto x dire, 24-25-26 cioè con questi tre voti tu cmq continui a partire da 105, se prendi 27-28-29 parti da 106, se prendi 21-22-23 potresti scendere a 104 etc etc fatti i tuoi conti