Gentalin ok, ma non troppo spesso, è un antibiotico,usalo solo per le emergenze, essendo antibiotico indebolisce le difese batteriche della pelleOriginariamente postato da Ele*
gentalyn beta e nn toccarlo"![]()
Gentalin ok, ma non troppo spesso, è un antibiotico,usalo solo per le emergenze, essendo antibiotico indebolisce le difese batteriche della pelleOriginariamente postato da Ele*
gentalyn beta e nn toccarlo"![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
a me funziona bene il "dentifricio"....![]()
lo so...non è molto abituale come rimedio...ma su di me funziona...pizzica un po' all'inizio ma tende a seccare il brufolo assassino nel giro di poche applicazioni!![]()
anche io uso il dentifricio![]()
fa tanto maaaaale :cry:
Originariamente postato da Anandamyde
a me funziona bene il "dentifricio"....![]()
lo so...non è molto abituale come rimedio...ma su di me funziona...pizzica un po' all'inizio ma tende a seccare il brufolo assassino nel giro di poche applicazioni!![]()
![]()
della serie " i rimedi della nonna"![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
non è naturale, ma sos della synergie contro le imperfezioni è ottimo, ne basta pochissimo e nel giro di una notte ti elimina il problema![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
costo?Originariamente postato da firemoon
non è naturale, ma sos della synergie contro le imperfezioni è ottimo, ne basta pochissimo e nel giro di una notte ti elimina il problema![]()
M. Kundera
se è quello che intendo io, credo sui 7 euro, anche qualcosina in meno
eh si mi sa che come prezzo siamo lì!
che io prego il mio!
è quello della garnier azzurro?![]()
poi esiste anche l'SOS imperfezioni della Topexan...
si io dico quella della garnier azzurra, quello della topexan non lo conosco quindi non so!!
che io prego il mio!
è quello che intendo anch'io alloraho anche il detergente per viso e mi ci trovo bene
![]()
quello della Topexan non so xkè non l ho mai comprato, ma volendo si può provare...
voi la usate la crema contorno occhi?![]()
eh io ogni tanto, quando me ne ricordo! ne ho un paio della bottega verde, sono dei tubetti, mi ci trovo abbastanza bene!
che io prego il mio!
scusa il ritardo si è a castelromano a 13 km dall'eur!Originariamente postato da isotta80
Dove vicino roma??
Che bella notizia pedrita!
![]()
![]()
Originariamente postato da elenaaaa
voi la usate la crema contorno occhi?![]()
quando mi ricordo....dovrei essere piu costante!!!!!!!!!!